Farmacie Spazio Salute Sagl
AttivaIDI / IVA
CHE-110.364.881 MWST
Numero del registro di commercio
CH-514-4027794-0
Sede
Bissone
Scopo
La creazione e lo sviluppo di un gruppo di farmacie indipendenti, che si faccia chiaramente conoscere come tale, capace di evolvere in funzione dei cambiamenti che caratterizzano il mercato farmaceutico, il campo della salute e le esigenze della clientela. L'acquisto e la vendita di prodotti e dispositivi farmaceutici e di qualsiasi altro genere. La pubblicazione e la distribuzione di una rivista di salute e lo sviluppo di tecniche commerciali e pubblicitarie inerenti le farmacie. La fornitura di un insieme di prestazioni e consigli inerenti il buon funzionamento di una farmacia (promozioni, dimostrazioni, prevenzione, formazione professionale, marketing, ecc.). La gestione del marchio, delle insegne e del logo della società.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Farmacie Spazio Salute Sagl?
Farmacie Spazio Salute Sagl is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Farmacie Spazio Salute Sagl?
The UID (VAT) number of Farmacie Spazio Salute Sagl is CHE-110.364.881.
Where is Farmacie Spazio Salute Sagl located?
Farmacie Spazio Salute Sagl is located in Bissone with its registered address at Contrada Busi 3, 6816 Bissone.
What is the legal form of Farmacie Spazio Salute Sagl?
Farmacie Spazio Salute Sagl is registered as a Società a garanzia limitata (Sagl) in Switzerland.
What is the purpose of Farmacie Spazio Salute Sagl?
La creazione e lo sviluppo di un gruppo di farmacie indipendenti, che si faccia chiaramente conoscere come tale, capace di evolvere in funzione dei cambiamenti che caratterizzano il mercato farmaceutico, il campo della salute e le esigenze della clientela. L'acquisto e la vendita di prodotti e dispositivi farmaceutici e di qualsiasi altro genere. La pubblicazione e la distribuzione di una rivista di salute e lo sviluppo di tecniche commerciali e pubblicitarie inerenti le farmacie. La fornitura di un insieme di prestazioni e consigli inerenti il buon funzionamento di una farmacia (promozioni, dimostrazioni, prevenzione, formazione professionale, marketing, ecc.). La gestione del marchio, delle insegne e del logo della società.