Farmacie Spazio Salute Sagl

Active

Adresse

Contrada Busi 3, 6816 Bissone

Forme juridique

Société à responsabilité limitée (Sàrl)

IDE / TVA

CHE-110.364.881 MWST

Numéro du registre du commerce

CH-514-4027794-0

Siège

Bissone

But

La creazione e lo sviluppo di un gruppo di farmacie indipendenti, che si faccia chiaramente conoscere come tale, capace di evolvere in funzione dei cambiamenti che caratterizzano il mercato farmaceutico, il campo della salute e le esigenze della clientela. L'acquisto e la vendita di prodotti e dispositivi farmaceutici e di qualsiasi altro genere. La pubblicazione e la distribuzione di una rivista di salute e lo sviluppo di tecniche commerciali e pubblicitarie inerenti le farmacie. La fornitura di un insieme di prestazioni e consigli inerenti il buon funzionamento di una farmacia (promozioni, dimostrazioni, prevenzione, formazione professionale, marketing, ecc.). La gestione del marchio, delle insegne e del logo della società.

Management

AI-generated content
Découvrez les réseaux d'entreprises et les connexions entre administrateurs

Rejoignez Notre Programme Bêta

Nous développons activement la plateforme. Inscrivez-vous pour un accès bêta et bénéficiez d'un accès exclusif anticipé aux nouvelles fonctionnalités.

Frequently Asked Questions

What is the legal status of Farmacie Spazio Salute Sagl?

Farmacie Spazio Salute Sagl is Active in the Swiss Commercial Register.

What is the UID (VAT) number of Farmacie Spazio Salute Sagl?

The UID (VAT) number of Farmacie Spazio Salute Sagl is CHE-110.364.881.

Where is Farmacie Spazio Salute Sagl located?

Farmacie Spazio Salute Sagl is located in Bissone with its registered address at Contrada Busi 3, 6816 Bissone.

What is the legal form of Farmacie Spazio Salute Sagl?

Farmacie Spazio Salute Sagl is registered as a Société à responsabilité limitée (Sàrl) in Switzerland.

What is the purpose of Farmacie Spazio Salute Sagl?

La creazione e lo sviluppo di un gruppo di farmacie indipendenti, che si faccia chiaramente conoscere come tale, capace di evolvere in funzione dei cambiamenti che caratterizzano il mercato farmaceutico, il campo della salute e le esigenze della clientela. L'acquisto e la vendita di prodotti e dispositivi farmaceutici e di qualsiasi altro genere. La pubblicazione e la distribuzione di una rivista di salute e lo sviluppo di tecniche commerciali e pubblicitarie inerenti le farmacie. La fornitura di un insieme di prestazioni e consigli inerenti il buon funzionamento di una farmacia (promozioni, dimostrazioni, prevenzione, formazione professionale, marketing, ecc.). La gestione del marchio, delle insegne e del logo della società.