Farmacie Spazio Salute Sagl
ActiveUID / VAT
CHE-110.364.881 MWST
Commercial Register Number
CH-514-4027794-0
Seat
Bissone
Purpose
La creazione e lo sviluppo di un gruppo di farmacie indipendenti, che si faccia chiaramente conoscere come tale, capace di evolvere in funzione dei cambiamenti che caratterizzano il mercato farmaceutico, il campo della salute e le esigenze della clientela. L'acquisto e la vendita di prodotti e dispositivi farmaceutici e di qualsiasi altro genere. La pubblicazione e la distribuzione di una rivista di salute e lo sviluppo di tecniche commerciali e pubblicitarie inerenti le farmacie. La fornitura di un insieme di prestazioni e consigli inerenti il buon funzionamento di una farmacia (promozioni, dimostrazioni, prevenzione, formazione professionale, marketing, ecc.). La gestione del marchio, delle insegne e del logo della società.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Farmacie Spazio Salute Sagl?
Farmacie Spazio Salute Sagl is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Farmacie Spazio Salute Sagl?
The UID (VAT) number of Farmacie Spazio Salute Sagl is CHE-110.364.881.
Where is Farmacie Spazio Salute Sagl located?
Farmacie Spazio Salute Sagl is located in Bissone with its registered address at Contrada Busi 3, 6816 Bissone.
What is the legal form of Farmacie Spazio Salute Sagl?
Farmacie Spazio Salute Sagl is registered as a Limited Liability Company (LLC) in Switzerland.
What is the purpose of Farmacie Spazio Salute Sagl?
La creazione e lo sviluppo di un gruppo di farmacie indipendenti, che si faccia chiaramente conoscere come tale, capace di evolvere in funzione dei cambiamenti che caratterizzano il mercato farmaceutico, il campo della salute e le esigenze della clientela. L'acquisto e la vendita di prodotti e dispositivi farmaceutici e di qualsiasi altro genere. La pubblicazione e la distribuzione di una rivista di salute e lo sviluppo di tecniche commerciali e pubblicitarie inerenti le farmacie. La fornitura di un insieme di prestazioni e consigli inerenti il buon funzionamento di una farmacia (promozioni, dimostrazioni, prevenzione, formazione professionale, marketing, ecc.). La gestione del marchio, delle insegne e del logo della società.