Farmacie Spazio Salute Sagl
AktivUID / MWST
CHE-110.364.881 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-514-4027794-0
Sitz
Bissone
Zweck
La creazione e lo sviluppo di un gruppo di farmacie indipendenti, che si faccia chiaramente conoscere come tale, capace di evolvere in funzione dei cambiamenti che caratterizzano il mercato farmaceutico, il campo della salute e le esigenze della clientela. L'acquisto e la vendita di prodotti e dispositivi farmaceutici e di qualsiasi altro genere. La pubblicazione e la distribuzione di una rivista di salute e lo sviluppo di tecniche commerciali e pubblicitarie inerenti le farmacie. La fornitura di un insieme di prestazioni e consigli inerenti il buon funzionamento di una farmacia (promozioni, dimostrazioni, prevenzione, formazione professionale, marketing, ecc.). La gestione del marchio, delle insegne e del logo della società.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Farmacie Spazio Salute Sagl?
Farmacie Spazio Salute Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Farmacie Spazio Salute Sagl?
The UID (VAT) number of Farmacie Spazio Salute Sagl is CHE-110.364.881.
Where is Farmacie Spazio Salute Sagl located?
Farmacie Spazio Salute Sagl is located in Bissone with its registered address at Contrada Busi 3, 6816 Bissone.
What is the legal form of Farmacie Spazio Salute Sagl?
Farmacie Spazio Salute Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of Farmacie Spazio Salute Sagl?
La creazione e lo sviluppo di un gruppo di farmacie indipendenti, che si faccia chiaramente conoscere come tale, capace di evolvere in funzione dei cambiamenti che caratterizzano il mercato farmaceutico, il campo della salute e le esigenze della clientela. L'acquisto e la vendita di prodotti e dispositivi farmaceutici e di qualsiasi altro genere. La pubblicazione e la distribuzione di una rivista di salute e lo sviluppo di tecniche commerciali e pubblicitarie inerenti le farmacie. La fornitura di un insieme di prestazioni e consigli inerenti il buon funzionamento di una farmacia (promozioni, dimostrazioni, prevenzione, formazione professionale, marketing, ecc.). La gestione del marchio, delle insegne e del logo della società.