ATTEST audit & consulting SA
AttivaIDI / IVA
CHE-110.364.869 MWST
Numero del registro di commercio
CH-514-3027788-5
Sede
Lugano
Scopo
La consulenza bancaria ed aziendale, l'assunzione d'incarichi di consiglio d'amministrazione, la revisione contabile, la consulenza legale e fiscale, la consulenza e l'assistenza amministrativa così come la gestione di ditte, ogni incarico relativo alla costituzione, fusione, valutazione e due diligence, trasformazione, liquidazione di banche e di società, la partecipazione a società, il segretariato per terzi, la consulenza per investimenti, analisi di mercato e studio d'organizzazione aziendale, l'organizzazione e la tenuta di contabilità. Potrà assumere la rappresentanza di gruppi di creditori, le funzioni di liquidatore di società, d'amministratore di fallimenti e concordati giudiziali o extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'esecuzione di perizie giudiziali ed extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'amministrazione d'immobili nonché qualsiasi altra attività di carattere fiduciario.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
27/09/2024
28/06/2023
10/03/2023
29/12/2022
30/06/2021
20/02/2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of ATTEST audit & consulting SA?
ATTEST audit & consulting SA is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of ATTEST audit & consulting SA?
The UID (VAT) number of ATTEST audit & consulting SA is CHE-110.364.869.
Where is ATTEST audit & consulting SA located?
ATTEST audit & consulting SA is located in Lugano with its registered address at Via Luigi Lavizzari 3, 6900 Lugano.
What is the legal form of ATTEST audit & consulting SA?
ATTEST audit & consulting SA is registered as a Società anonima (SA) in Switzerland.
What is the purpose of ATTEST audit & consulting SA?
La consulenza bancaria ed aziendale, l'assunzione d'incarichi di consiglio d'amministrazione, la revisione contabile, la consulenza legale e fiscale, la consulenza e l'assistenza amministrativa così come la gestione di ditte, ogni incarico relativo alla costituzione, fusione, valutazione e due diligence, trasformazione, liquidazione di banche e di società, la partecipazione a società, il segretariato per terzi, la consulenza per investimenti, analisi di mercato e studio d'organizzazione aziendale, l'organizzazione e la tenuta di contabilità. Potrà assumere la rappresentanza di gruppi di creditori, le funzioni di liquidatore di società, d'amministratore di fallimenti e concordati giudiziali o extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'esecuzione di perizie giudiziali ed extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'amministrazione d'immobili nonché qualsiasi altra attività di carattere fiduciario.