ATTEST audit & consulting SA
ActiveIDE / TVA
CHE-110.364.869 MWST
Numéro du registre du commerce
CH-514-3027788-5
Siège
Lugano
But
La consulenza bancaria ed aziendale, l'assunzione d'incarichi di consiglio d'amministrazione, la revisione contabile, la consulenza legale e fiscale, la consulenza e l'assistenza amministrativa così come la gestione di ditte, ogni incarico relativo alla costituzione, fusione, valutazione e due diligence, trasformazione, liquidazione di banche e di società, la partecipazione a società, il segretariato per terzi, la consulenza per investimenti, analisi di mercato e studio d'organizzazione aziendale, l'organizzazione e la tenuta di contabilità. Potrà assumere la rappresentanza di gruppi di creditori, le funzioni di liquidatore di società, d'amministratore di fallimenti e concordati giudiziali o extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'esecuzione di perizie giudiziali ed extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'amministrazione d'immobili nonché qualsiasi altra attività di carattere fiduciario.
Management
AI-generated contentRejoignez Notre Programme Bêta
Nous développons activement la plateforme. Inscrivez-vous pour un accès bêta et bénéficiez d'un accès exclusif anticipé aux nouvelles fonctionnalités.
Publications
27.09.2024
28.06.2023
10.03.2023
29.12.2022
30.06.2021
20.02.2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of ATTEST audit & consulting SA?
ATTEST audit & consulting SA is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of ATTEST audit & consulting SA?
The UID (VAT) number of ATTEST audit & consulting SA is CHE-110.364.869.
Where is ATTEST audit & consulting SA located?
ATTEST audit & consulting SA is located in Lugano with its registered address at Via Luigi Lavizzari 3, 6900 Lugano.
What is the legal form of ATTEST audit & consulting SA?
ATTEST audit & consulting SA is registered as a Société anonyme (SA) in Switzerland.
What is the purpose of ATTEST audit & consulting SA?
La consulenza bancaria ed aziendale, l'assunzione d'incarichi di consiglio d'amministrazione, la revisione contabile, la consulenza legale e fiscale, la consulenza e l'assistenza amministrativa così come la gestione di ditte, ogni incarico relativo alla costituzione, fusione, valutazione e due diligence, trasformazione, liquidazione di banche e di società, la partecipazione a società, il segretariato per terzi, la consulenza per investimenti, analisi di mercato e studio d'organizzazione aziendale, l'organizzazione e la tenuta di contabilità. Potrà assumere la rappresentanza di gruppi di creditori, le funzioni di liquidatore di società, d'amministratore di fallimenti e concordati giudiziali o extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'esecuzione di perizie giudiziali ed extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'amministrazione d'immobili nonché qualsiasi altra attività di carattere fiduciario.