ATTEST audit & consulting SA
AktivUID / MWST
CHE-110.364.869 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-514-3027788-5
Sitz
Lugano
Zweck
La consulenza bancaria ed aziendale, l'assunzione d'incarichi di consiglio d'amministrazione, la revisione contabile, la consulenza legale e fiscale, la consulenza e l'assistenza amministrativa così come la gestione di ditte, ogni incarico relativo alla costituzione, fusione, valutazione e due diligence, trasformazione, liquidazione di banche e di società, la partecipazione a società, il segretariato per terzi, la consulenza per investimenti, analisi di mercato e studio d'organizzazione aziendale, l'organizzazione e la tenuta di contabilità. Potrà assumere la rappresentanza di gruppi di creditori, le funzioni di liquidatore di società, d'amministratore di fallimenti e concordati giudiziali o extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'esecuzione di perizie giudiziali ed extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'amministrazione d'immobili nonché qualsiasi altra attività di carattere fiduciario.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
27.09.2024
28.06.2023
10.03.2023
29.12.2022
30.06.2021
20.02.2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of ATTEST audit & consulting SA?
ATTEST audit & consulting SA is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of ATTEST audit & consulting SA?
The UID (VAT) number of ATTEST audit & consulting SA is CHE-110.364.869.
Where is ATTEST audit & consulting SA located?
ATTEST audit & consulting SA is located in Lugano with its registered address at Via Luigi Lavizzari 3, 6900 Lugano.
What is the legal form of ATTEST audit & consulting SA?
ATTEST audit & consulting SA is registered as a Aktiengesellschaft (AG) in Switzerland.
What is the purpose of ATTEST audit & consulting SA?
La consulenza bancaria ed aziendale, l'assunzione d'incarichi di consiglio d'amministrazione, la revisione contabile, la consulenza legale e fiscale, la consulenza e l'assistenza amministrativa così come la gestione di ditte, ogni incarico relativo alla costituzione, fusione, valutazione e due diligence, trasformazione, liquidazione di banche e di società, la partecipazione a società, il segretariato per terzi, la consulenza per investimenti, analisi di mercato e studio d'organizzazione aziendale, l'organizzazione e la tenuta di contabilità. Potrà assumere la rappresentanza di gruppi di creditori, le funzioni di liquidatore di società, d'amministratore di fallimenti e concordati giudiziali o extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'esecuzione di perizie giudiziali ed extra giudiziali, la rappresentanza di terzi, l'amministrazione d'immobili nonché qualsiasi altra attività di carattere fiduciario.