Cortesi & Associati SA
ActiveUID / VAT
CHE-106.025.312 MWST
Commercial Register Number
CH-514-3005601-7
Seat
Lugano
Purpose
Consulenze e servizi in tutti gli ambiti della fiscalità per persone fisiche e giuridiche, consulenza aziendale, transazioni societarie, insediamento nuove attività, ristrutturazioni e liquidazioni, valutazioni aziendali e perizie, consulenza e servizi nel settore della contabilità e della gestione del personale, consulenze e contrattualistica societaria e commerciale, divisioni ereditarie, consulenze e pianificazione previdenziale, permessi di soggiorno e di lavoro nonché servizi di relocation. Acquisto, sottoscrizione e vendita di partecipazioni, esecuzione di operazioni finanziarie, concessione di finanziamenti.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
09/03/2025
06/20/2025
07/17/2024
05/15/2024
01/09/2024
12/19/2023
10/13/2023
04/24/2023
08/12/2022
02/07/2022
01/13/2022
01/06/2022
10/06/2021
01/07/2021
08/20/2020
04/28/2020
02/06/2020
05/07/2019
02/04/2019
03/20/2018
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Cortesi & Associati SA?
Cortesi & Associati SA is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Cortesi & Associati SA?
The UID (VAT) number of Cortesi & Associati SA is CHE-106.025.312.
Where is Cortesi & Associati SA located?
Cortesi & Associati SA is located in Lugano with its registered address at Via Cantonale 19, 6900 Lugano.
What is the legal form of Cortesi & Associati SA?
Cortesi & Associati SA is registered as a Corporation (Ltd) in Switzerland.
What is the purpose of Cortesi & Associati SA?
Consulenze e servizi in tutti gli ambiti della fiscalità per persone fisiche e giuridiche, consulenza aziendale, transazioni societarie, insediamento nuove attività, ristrutturazioni e liquidazioni, valutazioni aziendali e perizie, consulenza e servizi nel settore della contabilità e della gestione del personale, consulenze e contrattualistica societaria e commerciale, divisioni ereditarie, consulenze e pianificazione previdenziale, permessi di soggiorno e di lavoro nonché servizi di relocation. Acquisto, sottoscrizione e vendita di partecipazioni, esecuzione di operazioni finanziarie, concessione di finanziamenti.