Cortesi & Associati SA
AttivaIDI / IVA
CHE-106.025.312 MWST
Numero del registro di commercio
CH-514-3005601-7
Sede
Lugano
Scopo
Consulenze e servizi in tutti gli ambiti della fiscalità per persone fisiche e giuridiche, consulenza aziendale, transazioni societarie, insediamento nuove attività, ristrutturazioni e liquidazioni, valutazioni aziendali e perizie, consulenza e servizi nel settore della contabilità e della gestione del personale, consulenze e contrattualistica societaria e commerciale, divisioni ereditarie, consulenze e pianificazione previdenziale, permessi di soggiorno e di lavoro nonché servizi di relocation. Acquisto, sottoscrizione e vendita di partecipazioni, esecuzione di operazioni finanziarie, concessione di finanziamenti.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
03/09/2025
20/06/2025
17/07/2024
15/05/2024
09/01/2024
19/12/2023
13/10/2023
24/04/2023
12/08/2022
07/02/2022
13/01/2022
06/01/2022
06/10/2021
07/01/2021
20/08/2020
28/04/2020
06/02/2020
07/05/2019
04/02/2019
20/03/2018
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Cortesi & Associati SA?
Cortesi & Associati SA is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Cortesi & Associati SA?
The UID (VAT) number of Cortesi & Associati SA is CHE-106.025.312.
Where is Cortesi & Associati SA located?
Cortesi & Associati SA is located in Lugano with its registered address at Via Cantonale 19, 6900 Lugano.
What is the legal form of Cortesi & Associati SA?
Cortesi & Associati SA is registered as a Società anonima (SA) in Switzerland.
What is the purpose of Cortesi & Associati SA?
Consulenze e servizi in tutti gli ambiti della fiscalità per persone fisiche e giuridiche, consulenza aziendale, transazioni societarie, insediamento nuove attività, ristrutturazioni e liquidazioni, valutazioni aziendali e perizie, consulenza e servizi nel settore della contabilità e della gestione del personale, consulenze e contrattualistica societaria e commerciale, divisioni ereditarie, consulenze e pianificazione previdenziale, permessi di soggiorno e di lavoro nonché servizi di relocation. Acquisto, sottoscrizione e vendita di partecipazioni, esecuzione di operazioni finanziarie, concessione di finanziamenti.