Cortesi & Associati SA
AktivUID / MWST
CHE-106.025.312 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-514-3005601-7
Sitz
Lugano
Zweck
Consulenze e servizi in tutti gli ambiti della fiscalità per persone fisiche e giuridiche, consulenza aziendale, transazioni societarie, insediamento nuove attività, ristrutturazioni e liquidazioni, valutazioni aziendali e perizie, consulenza e servizi nel settore della contabilità e della gestione del personale, consulenze e contrattualistica societaria e commerciale, divisioni ereditarie, consulenze e pianificazione previdenziale, permessi di soggiorno e di lavoro nonché servizi di relocation. Acquisto, sottoscrizione e vendita di partecipazioni, esecuzione di operazioni finanziarie, concessione di finanziamenti.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
03.09.2025
20.06.2025
17.07.2024
15.05.2024
09.01.2024
19.12.2023
13.10.2023
24.04.2023
12.08.2022
07.02.2022
13.01.2022
06.01.2022
06.10.2021
07.01.2021
20.08.2020
28.04.2020
06.02.2020
07.05.2019
04.02.2019
20.03.2018
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Cortesi & Associati SA?
Cortesi & Associati SA is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Cortesi & Associati SA?
The UID (VAT) number of Cortesi & Associati SA is CHE-106.025.312.
Where is Cortesi & Associati SA located?
Cortesi & Associati SA is located in Lugano with its registered address at Via Cantonale 19, 6900 Lugano.
What is the legal form of Cortesi & Associati SA?
Cortesi & Associati SA is registered as a Aktiengesellschaft (AG) in Switzerland.
What is the purpose of Cortesi & Associati SA?
Consulenze e servizi in tutti gli ambiti della fiscalità per persone fisiche e giuridiche, consulenza aziendale, transazioni societarie, insediamento nuove attività, ristrutturazioni e liquidazioni, valutazioni aziendali e perizie, consulenza e servizi nel settore della contabilità e della gestione del personale, consulenze e contrattualistica societaria e commerciale, divisioni ereditarie, consulenze e pianificazione previdenziale, permessi di soggiorno e di lavoro nonché servizi di relocation. Acquisto, sottoscrizione e vendita di partecipazioni, esecuzione di operazioni finanziarie, concessione di finanziamenti.