B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio
AttivaIDI / IVA
CHE-116.343.819 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-9014926-7
Sede
Mendrisio
Scopo
La pianificazione strategica e direzionale, la valorizzazione di brand, marchi e licenze, lo studio e la progettazione di programmi di sviluppo commerciale e di marketing, l'identificazione e l'apertura di nuovi canali distributivi, la ricerca e la contrattazione di location per lo sviluppo dei retail del gruppo o di terzi, l'implementazione di progetti per la vendita a distanza, anche su piattaforma internet. L'attività di consulenza e resa di servizi relativamente a tutte le aree sopraindicate.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
18/06/2025
23/05/2025
16/06/2021
10/07/2018
09/09/2016
24/05/2016
14/03/2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio?
B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio?
The UID (VAT) number of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio is CHE-116.343.819.
Where is B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio located?
B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio is located in Mendrisio with its registered address at Via Maria Ghioldi-Schweizer n. 1, 6850 Mendrisio.
What is the legal form of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio?
B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio is registered as a Succursale estera (SUCE) in Switzerland.
What is the purpose of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio?
La pianificazione strategica e direzionale, la valorizzazione di brand, marchi e licenze, lo studio e la progettazione di programmi di sviluppo commerciale e di marketing, l'identificazione e l'apertura di nuovi canali distributivi, la ricerca e la contrattazione di location per lo sviluppo dei retail del gruppo o di terzi, l'implementazione di progetti per la vendita a distanza, anche su piattaforma internet. L'attività di consulenza e resa di servizi relativamente a tutte le aree sopraindicate.