B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio
AktivRechtsform
Zweigniederlassung einer ausl. Gesellschaft (ZNA)
UID / MWST
CHE-116.343.819 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-9014926-7
Sitz
Mendrisio
Zweck
La pianificazione strategica e direzionale, la valorizzazione di brand, marchi e licenze, lo studio e la progettazione di programmi di sviluppo commerciale e di marketing, l'identificazione e l'apertura di nuovi canali distributivi, la ricerca e la contrattazione di location per lo sviluppo dei retail del gruppo o di terzi, l'implementazione di progetti per la vendita a distanza, anche su piattaforma internet. L'attività di consulenza e resa di servizi relativamente a tutte le aree sopraindicate.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
18.06.2025
23.05.2025
16.06.2021
10.07.2018
09.09.2016
24.05.2016
14.03.2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio?
B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio?
The UID (VAT) number of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio is CHE-116.343.819.
Where is B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio located?
B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio is located in Mendrisio with its registered address at Via Maria Ghioldi-Schweizer n. 1, 6850 Mendrisio.
What is the legal form of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio?
B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio is registered as a Zweigniederlassung einer ausl. Gesellschaft (ZNA) in Switzerland.
What is the purpose of B939 Sub Holding S.P.A., Milano, Succursale di Mendrisio?
La pianificazione strategica e direzionale, la valorizzazione di brand, marchi e licenze, lo studio e la progettazione di programmi di sviluppo commerciale e di marketing, l'identificazione e l'apertura di nuovi canali distributivi, la ricerca e la contrattazione di location per lo sviluppo dei retail del gruppo o di terzi, l'implementazione di progetti per la vendita a distanza, anche su piattaforma internet. L'attività di consulenza e resa di servizi relativamente a tutte le aree sopraindicate.