McKenzy & Loughlin Consulting SA
AktivUID / MWST
CHE-102.661.242 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-350-3004918-3
Sitz
Lugano
Zweck
Prestazioni e manutenzioni integrali di servizio nei settori del Facility Management e Multiservice di ogni genere di stabili abitativi, commerciali, industriali, medicali, strutture di riposo e sportive nonché di ogni tipologia di impianti compresa la loro gestione. L'organizzazione di servizi tecnici, pulizia, disinfezione e lavanderia in edifici, aree pubbliche e private, l'eliminazione di rifiuti, servizio di ricevimento, l'assistenza. La gestione e telegestione, l'assistenza tecnica di complessi pubblici e privati, la cogenerazione di impianti alternativi, l'esecuzione di ogni mandato nell'ambito dell'attività generale dell'azienda. L'acquisto, la vendita, import-export, il noleggio, la rappresentanza, il commercio all'ingrosso di attrezzature, articoli, macchinari e prodotti riferiti all'attività aziendale. L'organizzazione di eventi, manifestazioni, meeting, servizi catering, meeting e attività analoghe. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
21.03.2024
21.03.2024
15.03.2024
24.03.2023
27.01.2023
19.12.2022
21.04.2021
20.01.2020
06.09.2019
24.09.2018
15.05.2018
17.05.2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of McKenzy & Loughlin Consulting SA?
McKenzy & Loughlin Consulting SA is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of McKenzy & Loughlin Consulting SA?
The UID (VAT) number of McKenzy & Loughlin Consulting SA is CHE-102.661.242.
Where is McKenzy & Loughlin Consulting SA located?
McKenzy & Loughlin Consulting SA is located in Lugano with its registered address at c/o Medigest SA, Via Greina 2, 6900 Lugano.
What is the legal form of McKenzy & Loughlin Consulting SA?
McKenzy & Loughlin Consulting SA is registered as a Aktiengesellschaft (AG) in Switzerland.
What is the purpose of McKenzy & Loughlin Consulting SA?
Prestazioni e manutenzioni integrali di servizio nei settori del Facility Management e Multiservice di ogni genere di stabili abitativi, commerciali, industriali, medicali, strutture di riposo e sportive nonché di ogni tipologia di impianti compresa la loro gestione. L'organizzazione di servizi tecnici, pulizia, disinfezione e lavanderia in edifici, aree pubbliche e private, l'eliminazione di rifiuti, servizio di ricevimento, l'assistenza. La gestione e telegestione, l'assistenza tecnica di complessi pubblici e privati, la cogenerazione di impianti alternativi, l'esecuzione di ogni mandato nell'ambito dell'attività generale dell'azienda. L'acquisto, la vendita, import-export, il noleggio, la rappresentanza, il commercio all'ingrosso di attrezzature, articoli, macchinari e prodotti riferiti all'attività aziendale. L'organizzazione di eventi, manifestazioni, meeting, servizi catering, meeting e attività analoghe. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.