McKenzy & Loughlin Consulting SA
AttivaIDI / IVA
CHE-102.661.242 MWST
Numero del registro di commercio
CH-350-3004918-3
Sede
Lugano
Scopo
Prestazioni e manutenzioni integrali di servizio nei settori del Facility Management e Multiservice di ogni genere di stabili abitativi, commerciali, industriali, medicali, strutture di riposo e sportive nonché di ogni tipologia di impianti compresa la loro gestione. L'organizzazione di servizi tecnici, pulizia, disinfezione e lavanderia in edifici, aree pubbliche e private, l'eliminazione di rifiuti, servizio di ricevimento, l'assistenza. La gestione e telegestione, l'assistenza tecnica di complessi pubblici e privati, la cogenerazione di impianti alternativi, l'esecuzione di ogni mandato nell'ambito dell'attività generale dell'azienda. L'acquisto, la vendita, import-export, il noleggio, la rappresentanza, il commercio all'ingrosso di attrezzature, articoli, macchinari e prodotti riferiti all'attività aziendale. L'organizzazione di eventi, manifestazioni, meeting, servizi catering, meeting e attività analoghe. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
21/03/2024
21/03/2024
15/03/2024
24/03/2023
27/01/2023
19/12/2022
21/04/2021
20/01/2020
06/09/2019
24/09/2018
15/05/2018
17/05/2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of McKenzy & Loughlin Consulting SA?
McKenzy & Loughlin Consulting SA is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of McKenzy & Loughlin Consulting SA?
The UID (VAT) number of McKenzy & Loughlin Consulting SA is CHE-102.661.242.
Where is McKenzy & Loughlin Consulting SA located?
McKenzy & Loughlin Consulting SA is located in Lugano with its registered address at c/o Medigest SA, Via Greina 2, 6900 Lugano.
What is the legal form of McKenzy & Loughlin Consulting SA?
McKenzy & Loughlin Consulting SA is registered as a Società anonima (SA) in Switzerland.
What is the purpose of McKenzy & Loughlin Consulting SA?
Prestazioni e manutenzioni integrali di servizio nei settori del Facility Management e Multiservice di ogni genere di stabili abitativi, commerciali, industriali, medicali, strutture di riposo e sportive nonché di ogni tipologia di impianti compresa la loro gestione. L'organizzazione di servizi tecnici, pulizia, disinfezione e lavanderia in edifici, aree pubbliche e private, l'eliminazione di rifiuti, servizio di ricevimento, l'assistenza. La gestione e telegestione, l'assistenza tecnica di complessi pubblici e privati, la cogenerazione di impianti alternativi, l'esecuzione di ogni mandato nell'ambito dell'attività generale dell'azienda. L'acquisto, la vendita, import-export, il noleggio, la rappresentanza, il commercio all'ingrosso di attrezzature, articoli, macchinari e prodotti riferiti all'attività aziendale. L'organizzazione di eventi, manifestazioni, meeting, servizi catering, meeting e attività analoghe. La società potrà altresì espletare attività di concessione di mutui, garanzie anche ipotecarie, avalli e fidejussioni anche a favore di terzi, escluso comunque l'esercizio dell'attività bancaria ed assicurativa. La società potrà pure acquistare, vendere, gestire, ricevere in uso e concedere in uso tecnologie, know-how tecnico, brevetti industriali, marchi, licenze e diritti di proprietà intellettuale in genere. La società potrà inoltre acquistare, gravare, gestire, amministrare, locare e vendere beni immobili in Svizzera e all'estero, nonché partecipare a società e imprese immobiliari con sede e/o attività in Svizzera e all'estero, compatibilmente con le norme vigenti. L'eventuale attività svolta nel campo immobiliare non è rivolta a terzi bensì limitata a beni immobili per proprio conto. La società può assumere, per proprio conto e non a titolo fiduciario, interessenze e partecipazioni in altre società o imprese industriali, commerciali, finanziarie e di servizi in Svizzera o all'estero, nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori. La società infine potrà compiere tutte le operazioni commerciali, industriali e finanziarie ritenute necessarie o utili funzionalmente connesse con l'oggetto sociale o atte a conseguirne lo scopo ed aprire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.