TWO-WAY SUISSE SA
AttivaIDI / IVA
CHE-292.815.376 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-3023882-1
Sede
Grancia
Scopo
La gestione di negozi, il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di capi d'abbigliamento, pelletteria di ogni genere, articoli cosmetici, profumeria, bigiotteria, merceria, articoli da regalo, orologi non preziosi, articoli da cartoleria e occhiali. Lo sfruttamento di brevetti e marchi, la realizzazione, la gestione e concessione a terzi dell'utilizzo dei propri marchi commerciali e lo sviluppo di franchising. La consulenza nel settore della comunicazione e del marketing, la creazione e la promozione dell'immagine aziendale, istituzionale e di brand personale, pianificazione di campagne pubblicitarie, eventi, web design, web marketing e social marketing. La società potrà offrire corsi di formazione nell'ambito della comunicazione e del marketing. La società può partecipare a tutte le operazioni commerciali, finanziarie, immobiliari e di altra natura idonee a sviluppare lo scopo sociale. La società può assumere rappresentanze e partecipare ad altre società, costituire succursali e filiali in Svizzera e/o all'estero.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
25/03/2025
04/10/2023
Frequently Asked Questions
What is the legal status of TWO-WAY SUISSE SA?
TWO-WAY SUISSE SA is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of TWO-WAY SUISSE SA?
The UID (VAT) number of TWO-WAY SUISSE SA is CHE-292.815.376.
Where is TWO-WAY SUISSE SA located?
TWO-WAY SUISSE SA is located in Grancia with its registered address at Via Cantonale, Lugano Sud, 6916 Grancia.
What is the legal form of TWO-WAY SUISSE SA?
TWO-WAY SUISSE SA is registered as a Società anonima (SA) in Switzerland.
What is the purpose of TWO-WAY SUISSE SA?
La gestione di negozi, il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di capi d'abbigliamento, pelletteria di ogni genere, articoli cosmetici, profumeria, bigiotteria, merceria, articoli da regalo, orologi non preziosi, articoli da cartoleria e occhiali. Lo sfruttamento di brevetti e marchi, la realizzazione, la gestione e concessione a terzi dell'utilizzo dei propri marchi commerciali e lo sviluppo di franchising. La consulenza nel settore della comunicazione e del marketing, la creazione e la promozione dell'immagine aziendale, istituzionale e di brand personale, pianificazione di campagne pubblicitarie, eventi, web design, web marketing e social marketing. La società potrà offrire corsi di formazione nell'ambito della comunicazione e del marketing. La società può partecipare a tutte le operazioni commerciali, finanziarie, immobiliari e di altra natura idonee a sviluppare lo scopo sociale. La società può assumere rappresentanze e partecipare ad altre società, costituire succursali e filiali in Svizzera e/o all'estero.