TWO-WAY SUISSE SA
AktivUID / MWST
CHE-292.815.376 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-3023882-1
Sitz
Grancia
Zweck
La gestione di negozi, il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di capi d'abbigliamento, pelletteria di ogni genere, articoli cosmetici, profumeria, bigiotteria, merceria, articoli da regalo, orologi non preziosi, articoli da cartoleria e occhiali. Lo sfruttamento di brevetti e marchi, la realizzazione, la gestione e concessione a terzi dell'utilizzo dei propri marchi commerciali e lo sviluppo di franchising. La consulenza nel settore della comunicazione e del marketing, la creazione e la promozione dell'immagine aziendale, istituzionale e di brand personale, pianificazione di campagne pubblicitarie, eventi, web design, web marketing e social marketing. La società potrà offrire corsi di formazione nell'ambito della comunicazione e del marketing. La società può partecipare a tutte le operazioni commerciali, finanziarie, immobiliari e di altra natura idonee a sviluppare lo scopo sociale. La società può assumere rappresentanze e partecipare ad altre società, costituire succursali e filiali in Svizzera e/o all'estero.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
25.03.2025
04.10.2023
Frequently Asked Questions
What is the legal status of TWO-WAY SUISSE SA?
TWO-WAY SUISSE SA is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of TWO-WAY SUISSE SA?
The UID (VAT) number of TWO-WAY SUISSE SA is CHE-292.815.376.
Where is TWO-WAY SUISSE SA located?
TWO-WAY SUISSE SA is located in Grancia with its registered address at Via Cantonale, Lugano Sud, 6916 Grancia.
What is the legal form of TWO-WAY SUISSE SA?
TWO-WAY SUISSE SA is registered as a Aktiengesellschaft (AG) in Switzerland.
What is the purpose of TWO-WAY SUISSE SA?
La gestione di negozi, il commercio all'ingrosso ed al dettaglio di capi d'abbigliamento, pelletteria di ogni genere, articoli cosmetici, profumeria, bigiotteria, merceria, articoli da regalo, orologi non preziosi, articoli da cartoleria e occhiali. Lo sfruttamento di brevetti e marchi, la realizzazione, la gestione e concessione a terzi dell'utilizzo dei propri marchi commerciali e lo sviluppo di franchising. La consulenza nel settore della comunicazione e del marketing, la creazione e la promozione dell'immagine aziendale, istituzionale e di brand personale, pianificazione di campagne pubblicitarie, eventi, web design, web marketing e social marketing. La società potrà offrire corsi di formazione nell'ambito della comunicazione e del marketing. La società può partecipare a tutte le operazioni commerciali, finanziarie, immobiliari e di altra natura idonee a sviluppare lo scopo sociale. La società può assumere rappresentanze e partecipare ad altre società, costituire succursali e filiali in Svizzera e/o all'estero.