THEORY Sagl
AttivaForma giuridica
Società a garanzia limitata (Sagl)
IDI / IVA
CHE-130.296.857 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-4026762-2
Sede
Agno
Scopo
L'esercizio, in Svizzera e all'estero, delle attività seguenti: la selezione, l'ingaggio, l'amministrazione e la conduzione di artisti, testimonials e personalità immagine nei diversi settori pertinenti allo spettacolo, agli eventi pubblici e privati, alla pubblicità e alle sponsorizzazioni; la consulenza tecnica, la realizzazione in proprio o per conto di terzi di manifestazioni e spettacoli teatrali e di intrattenimento, mostre, sfilate di moda e convegni di ogni genere; l'attività di marketing e la gestione di budget aziendali per marketing; i servizi di influencer marketing segnatamente via web e social network; il management televisivo. La società può compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere e concedere rappresentanze; costituire filiali e succursali.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
10/02/2023
01/02/2022
Frequently Asked Questions
What is the legal status of THEORY Sagl?
THEORY Sagl is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of THEORY Sagl?
The UID (VAT) number of THEORY Sagl is CHE-130.296.857.
Where is THEORY Sagl located?
THEORY Sagl is located in Agno with its registered address at Via Lugano 13, World Trade Center, 6982 Agno.
What is the legal form of THEORY Sagl?
THEORY Sagl is registered as a Società a garanzia limitata (Sagl) in Switzerland.
What is the purpose of THEORY Sagl?
L'esercizio, in Svizzera e all'estero, delle attività seguenti: la selezione, l'ingaggio, l'amministrazione e la conduzione di artisti, testimonials e personalità immagine nei diversi settori pertinenti allo spettacolo, agli eventi pubblici e privati, alla pubblicità e alle sponsorizzazioni; la consulenza tecnica, la realizzazione in proprio o per conto di terzi di manifestazioni e spettacoli teatrali e di intrattenimento, mostre, sfilate di moda e convegni di ogni genere; l'attività di marketing e la gestione di budget aziendali per marketing; i servizi di influencer marketing segnatamente via web e social network; il management televisivo. La società può compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere e concedere rappresentanze; costituire filiali e succursali.