THEORY Sagl
ActiveUID / VAT
CHE-130.296.857 MWST
Commercial Register Number
CH-501-4026762-2
Seat
Agno
Purpose
L'esercizio, in Svizzera e all'estero, delle attività seguenti: la selezione, l'ingaggio, l'amministrazione e la conduzione di artisti, testimonials e personalità immagine nei diversi settori pertinenti allo spettacolo, agli eventi pubblici e privati, alla pubblicità e alle sponsorizzazioni; la consulenza tecnica, la realizzazione in proprio o per conto di terzi di manifestazioni e spettacoli teatrali e di intrattenimento, mostre, sfilate di moda e convegni di ogni genere; l'attività di marketing e la gestione di budget aziendali per marketing; i servizi di influencer marketing segnatamente via web e social network; il management televisivo. La società può compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere e concedere rappresentanze; costituire filiali e succursali.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
02/10/2023
02/01/2022
Frequently Asked Questions
What is the legal status of THEORY Sagl?
THEORY Sagl is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of THEORY Sagl?
The UID (VAT) number of THEORY Sagl is CHE-130.296.857.
Where is THEORY Sagl located?
THEORY Sagl is located in Agno with its registered address at Via Lugano 13, World Trade Center, 6982 Agno.
What is the legal form of THEORY Sagl?
THEORY Sagl is registered as a Limited Liability Company (LLC) in Switzerland.
What is the purpose of THEORY Sagl?
L'esercizio, in Svizzera e all'estero, delle attività seguenti: la selezione, l'ingaggio, l'amministrazione e la conduzione di artisti, testimonials e personalità immagine nei diversi settori pertinenti allo spettacolo, agli eventi pubblici e privati, alla pubblicità e alle sponsorizzazioni; la consulenza tecnica, la realizzazione in proprio o per conto di terzi di manifestazioni e spettacoli teatrali e di intrattenimento, mostre, sfilate di moda e convegni di ogni genere; l'attività di marketing e la gestione di budget aziendali per marketing; i servizi di influencer marketing segnatamente via web e social network; il management televisivo. La società può compiere tutte le attività, comprese le operazioni commerciali e finanziarie, direttamente o indirettamente connesse con l'oggetto sociale; assumere sia direttamente che indirettamente interessenze e partecipazioni in altre società o imprese nel settore attinente allo scopo sociale o in altri settori; assumere e concedere rappresentanze; costituire filiali e succursali.