Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa
AttivaIDI / IVA
CHE-102.244.507 MWST
Numero del registro di commercio
CH-509-5000134-3
Sede
Cugnasco-Gerra
Scopo
Promuovere il benessere sociale e migliorare le condizioni economiche dei soci mediante l'autosoccorso cooperativo. La società cerca di conseguire questo scopo con: a) costruire e gestire una stalla comunitaria; b) incrementare e razionalizzare la produzione e la commercializzazione dei prodotti sia dal profilo esterno di partecipazione al mercato, sia da quello interno con acquisti a migliori condizioni; c) migliorare lo sfruttamento del tempo libero e delle forze di lavoro a disposizione.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa?
Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa?
The UID (VAT) number of Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa is CHE-102.244.507.
Where is Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa located?
Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa is located in Cugnasco-Gerra with its registered address at c/o Vosti Virginia, 6516 Gerra Piano.
What is the legal form of Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa?
Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa is registered as a Cooperativa (Scoop) in Switzerland.
What is the purpose of Stalla comunitaria Gerra Verzasca società cooperativa?
Promuovere il benessere sociale e migliorare le condizioni economiche dei soci mediante l'autosoccorso cooperativo. La società cerca di conseguire questo scopo con: a) costruire e gestire una stalla comunitaria; b) incrementare e razionalizzare la produzione e la commercializzazione dei prodotti sia dal profilo esterno di partecipazione al mercato, sia da quello interno con acquisti a migliori condizioni; c) migliorare lo sfruttamento del tempo libero e delle forze di lavoro a disposizione.