REGALO ITALIANO SAGL
AttivaIDI / IVA
CHE-283.064.783 MWST
Numero del registro di commercio
CH-350-4007572-2
Sede
Roveredo (GR)
Scopo
La società ha per scopo l'importazione, l'esportazione, l'assunzione di rappresentanze e il commercio di prodotti alimentari, con particolare attenzione al settore dolciario, la fornitura di consulenze specializzate in indagini di mercato relative alle tendenze nel settore alimentare, con un focus specifico sul comparto dolciario, l'elaborazione di strategie di vendita, espansione e posizionamento competitivo nel mercato, la gestione di punti di vendita al dettaglio per il commercio di prodotti alimentari, in particolare eccellenze italiane del settore eno-gastronomico. La società può acquistare, vendere e gestire immobili, costituire filiali e succursali, e svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente adatte a promuovere il suo scopo.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
28/11/2024
Frequently Asked Questions
What is the legal status of REGALO ITALIANO SAGL?
REGALO ITALIANO SAGL is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of REGALO ITALIANO SAGL?
The UID (VAT) number of REGALO ITALIANO SAGL is CHE-283.064.783.
Where is REGALO ITALIANO SAGL located?
REGALO ITALIANO SAGL is located in Roveredo (GR) with its registered address at Piaza 23, 6535 Roveredo GR.
What is the legal form of REGALO ITALIANO SAGL?
REGALO ITALIANO SAGL is registered as a Società a garanzia limitata (Sagl) in Switzerland.
What is the purpose of REGALO ITALIANO SAGL?
La società ha per scopo l'importazione, l'esportazione, l'assunzione di rappresentanze e il commercio di prodotti alimentari, con particolare attenzione al settore dolciario, la fornitura di consulenze specializzate in indagini di mercato relative alle tendenze nel settore alimentare, con un focus specifico sul comparto dolciario, l'elaborazione di strategie di vendita, espansione e posizionamento competitivo nel mercato, la gestione di punti di vendita al dettaglio per il commercio di prodotti alimentari, in particolare eccellenze italiane del settore eno-gastronomico. La società può acquistare, vendere e gestire immobili, costituire filiali e succursali, e svolgere tutte le attività che sono direttamente o indirettamente adatte a promuovere il suo scopo.