IL SEGNO SAGL
AttivaIDI / IVA
CHE-387.425.099 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-4016502-3
Sede
Balerna
Scopo
L'esercizio di uno studio grafico, creativo e multidisciplinare atto a produrre servizi in ambito di design, pubblicità, corporate branding, sviluppo prodotti, pubblic relation, trend-setting e art-buying, servizi fotografici, casting e styling, vendita di merci e servizi, segnaletica ed insegne, consulenza nell'ambito della comunicazione applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione, in materia di progetti nell'ambito del marketing, della comunicazione, della grafica, fornitura di servizi nell'ambito della comunicazione applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione, inoltre la concezione, progettazione e realizzazione di mostre, allestimenti, spazi espositivi come pure progetti nell'ambito editoriale. Può assumere interessenze e partecipazioni in altre società, imprese o consorzi, acquistare marchi e brevetti; erogare e/o promuovere servizi per via telematica. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto ed indiretto con tale scopo ed occuparsi inoltre della promozione e vendita di merci e servizi.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
19/02/2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of IL SEGNO SAGL?
IL SEGNO SAGL is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of IL SEGNO SAGL?
The UID (VAT) number of IL SEGNO SAGL is CHE-387.425.099.
Where is IL SEGNO SAGL located?
IL SEGNO SAGL is located in Balerna with its registered address at Via Ciseri 4, 6828 Balerna.
What is the legal form of IL SEGNO SAGL?
IL SEGNO SAGL is registered as a Società a garanzia limitata (Sagl) in Switzerland.
What is the purpose of IL SEGNO SAGL?
L'esercizio di uno studio grafico, creativo e multidisciplinare atto a produrre servizi in ambito di design, pubblicità, corporate branding, sviluppo prodotti, pubblic relation, trend-setting e art-buying, servizi fotografici, casting e styling, vendita di merci e servizi, segnaletica ed insegne, consulenza nell'ambito della comunicazione applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione, in materia di progetti nell'ambito del marketing, della comunicazione, della grafica, fornitura di servizi nell'ambito della comunicazione applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione, inoltre la concezione, progettazione e realizzazione di mostre, allestimenti, spazi espositivi come pure progetti nell'ambito editoriale. Può assumere interessenze e partecipazioni in altre società, imprese o consorzi, acquistare marchi e brevetti; erogare e/o promuovere servizi per via telematica. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto ed indiretto con tale scopo ed occuparsi inoltre della promozione e vendita di merci e servizi.