IL SEGNO SAGL
ActiveUID / VAT
CHE-387.425.099 MWST
Commercial Register Number
CH-501-4016502-3
Seat
Balerna
Purpose
L'esercizio di uno studio grafico, creativo e multidisciplinare atto a produrre servizi in ambito di design, pubblicità, corporate branding, sviluppo prodotti, pubblic relation, trend-setting e art-buying, servizi fotografici, casting e styling, vendita di merci e servizi, segnaletica ed insegne, consulenza nell'ambito della comunicazione applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione, in materia di progetti nell'ambito del marketing, della comunicazione, della grafica, fornitura di servizi nell'ambito della comunicazione applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione, inoltre la concezione, progettazione e realizzazione di mostre, allestimenti, spazi espositivi come pure progetti nell'ambito editoriale. Può assumere interessenze e partecipazioni in altre società, imprese o consorzi, acquistare marchi e brevetti; erogare e/o promuovere servizi per via telematica. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto ed indiretto con tale scopo ed occuparsi inoltre della promozione e vendita di merci e servizi.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
02/19/2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of IL SEGNO SAGL?
IL SEGNO SAGL is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of IL SEGNO SAGL?
The UID (VAT) number of IL SEGNO SAGL is CHE-387.425.099.
Where is IL SEGNO SAGL located?
IL SEGNO SAGL is located in Balerna with its registered address at Via Ciseri 4, 6828 Balerna.
What is the legal form of IL SEGNO SAGL?
IL SEGNO SAGL is registered as a Limited Liability Company (LLC) in Switzerland.
What is the purpose of IL SEGNO SAGL?
L'esercizio di uno studio grafico, creativo e multidisciplinare atto a produrre servizi in ambito di design, pubblicità, corporate branding, sviluppo prodotti, pubblic relation, trend-setting e art-buying, servizi fotografici, casting e styling, vendita di merci e servizi, segnaletica ed insegne, consulenza nell'ambito della comunicazione applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione, in materia di progetti nell'ambito del marketing, della comunicazione, della grafica, fornitura di servizi nell'ambito della comunicazione applicata ai media e alle nuove tecnologie dell'informazione, inoltre la concezione, progettazione e realizzazione di mostre, allestimenti, spazi espositivi come pure progetti nell'ambito editoriale. Può assumere interessenze e partecipazioni in altre società, imprese o consorzi, acquistare marchi e brevetti; erogare e/o promuovere servizi per via telematica. La società può occuparsi di ogni affare e concludere ogni contratto in rapporto diretto ed indiretto con tale scopo ed occuparsi inoltre della promozione e vendita di merci e servizi.