Finance & Logistics Projects Sagl
AttivaIDI / IVA
CHE-408.484.170 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-4018961-8
Sede
Lugano
Scopo
La creazione e l'offerta di servizi di assistenza, sviluppo e valorizzazione degli interessi privati ed aziendali legati alla sfera individuale e famigliare. La consulenza e la pianificazione fiscale domestica ed internazionale. La ricerca, l'acquisto, la vendita di immobili a reddito, commerciali e residenziali. L'assunzione ed esecuzione di mandati fiduciari. L'assunzione di partecipazioni in altre società. L'analisi delle necessità assicurative e previdenziali. Il possesso, l'acquisto e la vendita di diritti della proprietà intellettuale. L'espletamento di attività accessorie quali art advisory, shipping and aviation finance. La partecipazione in primis e/o la collaborazione con altre società in progetti di sviluppo nell'ambito dei servizi logistici, in particolare nel settore oil&gas.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
10/10/2023
27/04/2021
02/03/2021
05/04/2019
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Finance & Logistics Projects Sagl?
Finance & Logistics Projects Sagl is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Finance & Logistics Projects Sagl?
The UID (VAT) number of Finance & Logistics Projects Sagl is CHE-408.484.170.
Where is Finance & Logistics Projects Sagl located?
Finance & Logistics Projects Sagl is located in Lugano with its registered address at Via Ferruccio Pelli 13a, 6900 Lugano.
What is the legal form of Finance & Logistics Projects Sagl?
Finance & Logistics Projects Sagl is registered as a Società a garanzia limitata (Sagl) in Switzerland.
What is the purpose of Finance & Logistics Projects Sagl?
La creazione e l'offerta di servizi di assistenza, sviluppo e valorizzazione degli interessi privati ed aziendali legati alla sfera individuale e famigliare. La consulenza e la pianificazione fiscale domestica ed internazionale. La ricerca, l'acquisto, la vendita di immobili a reddito, commerciali e residenziali. L'assunzione ed esecuzione di mandati fiduciari. L'assunzione di partecipazioni in altre società. L'analisi delle necessità assicurative e previdenziali. Il possesso, l'acquisto e la vendita di diritti della proprietà intellettuale. L'espletamento di attività accessorie quali art advisory, shipping and aviation finance. La partecipazione in primis e/o la collaborazione con altre società in progetti di sviluppo nell'ambito dei servizi logistici, in particolare nel settore oil&gas.