Finance & Logistics Projects Sagl
AktivUID / MWST
CHE-408.484.170 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4018961-8
Sitz
Lugano
Zweck
La creazione e l'offerta di servizi di assistenza, sviluppo e valorizzazione degli interessi privati ed aziendali legati alla sfera individuale e famigliare. La consulenza e la pianificazione fiscale domestica ed internazionale. La ricerca, l'acquisto, la vendita di immobili a reddito, commerciali e residenziali. L'assunzione ed esecuzione di mandati fiduciari. L'assunzione di partecipazioni in altre società. L'analisi delle necessità assicurative e previdenziali. Il possesso, l'acquisto e la vendita di diritti della proprietà intellettuale. L'espletamento di attività accessorie quali art advisory, shipping and aviation finance. La partecipazione in primis e/o la collaborazione con altre società in progetti di sviluppo nell'ambito dei servizi logistici, in particolare nel settore oil&gas.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
10.10.2023
27.04.2021
02.03.2021
05.04.2019
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Finance & Logistics Projects Sagl?
Finance & Logistics Projects Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Finance & Logistics Projects Sagl?
The UID (VAT) number of Finance & Logistics Projects Sagl is CHE-408.484.170.
Where is Finance & Logistics Projects Sagl located?
Finance & Logistics Projects Sagl is located in Lugano with its registered address at Via Ferruccio Pelli 13a, 6900 Lugano.
What is the legal form of Finance & Logistics Projects Sagl?
Finance & Logistics Projects Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of Finance & Logistics Projects Sagl?
La creazione e l'offerta di servizi di assistenza, sviluppo e valorizzazione degli interessi privati ed aziendali legati alla sfera individuale e famigliare. La consulenza e la pianificazione fiscale domestica ed internazionale. La ricerca, l'acquisto, la vendita di immobili a reddito, commerciali e residenziali. L'assunzione ed esecuzione di mandati fiduciari. L'assunzione di partecipazioni in altre società. L'analisi delle necessità assicurative e previdenziali. Il possesso, l'acquisto e la vendita di diritti della proprietà intellettuale. L'espletamento di attività accessorie quali art advisory, shipping and aviation finance. La partecipazione in primis e/o la collaborazione con altre società in progetti di sviluppo nell'ambito dei servizi logistici, in particolare nel settore oil&gas.