FidaTi Sagl
AttivaIDI / IVA
CHE-355.698.629 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-4019775-1
Sede
Orselina
Scopo
L'esercizio di ogni attività di carattere fiduciario, la tenuta di libri contabili, le chiusure contabili; la tenuta dei salari e di tutte le pratiche relative al personale; l'espletamento di revisioni e le pratiche che rientrano direttamente in questo contesto; l'elaborazione dei dati, la gestione societaria; l'organizzazione commerciale; la consulenza e la rappresentanza in materia tributaria/fiscale; l'esecuzione di mandati fiduciari e l'amministrazione di patrimoni. L'esercizio di tutte le attività fiduciarie nel campo immobiliare, dell'amministrazione e della contabilità, in particolare l'amministrazione di immobili e società immobiliari, la locazione di stabili e appartamenti, la mediazione immobiliare, la consulenza e la conduzione di promozioni immobiliari. La società può assumere rappresentanze e collaborazioni con società per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. Potrà svolgere la propria attività come pure costituire succursali e partecipare ad altre società o acquistare e vendere immobili, in Svizzera e all'estero.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
16/01/2019
Frequently Asked Questions
What is the legal status of FidaTi Sagl?
FidaTi Sagl is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of FidaTi Sagl?
The UID (VAT) number of FidaTi Sagl is CHE-355.698.629.
Where is FidaTi Sagl located?
FidaTi Sagl is located in Orselina with its registered address at Via Caselle 7, 6644 Orselina.
What is the legal form of FidaTi Sagl?
FidaTi Sagl is registered as a Società a garanzia limitata (Sagl) in Switzerland.
What is the purpose of FidaTi Sagl?
L'esercizio di ogni attività di carattere fiduciario, la tenuta di libri contabili, le chiusure contabili; la tenuta dei salari e di tutte le pratiche relative al personale; l'espletamento di revisioni e le pratiche che rientrano direttamente in questo contesto; l'elaborazione dei dati, la gestione societaria; l'organizzazione commerciale; la consulenza e la rappresentanza in materia tributaria/fiscale; l'esecuzione di mandati fiduciari e l'amministrazione di patrimoni. L'esercizio di tutte le attività fiduciarie nel campo immobiliare, dell'amministrazione e della contabilità, in particolare l'amministrazione di immobili e società immobiliari, la locazione di stabili e appartamenti, la mediazione immobiliare, la consulenza e la conduzione di promozioni immobiliari. La società può assumere rappresentanze e collaborazioni con società per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. Potrà svolgere la propria attività come pure costituire succursali e partecipare ad altre società o acquistare e vendere immobili, in Svizzera e all'estero.