FidaTi Sagl
AktivUID / MWST
CHE-355.698.629 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4019775-1
Sitz
Orselina
Zweck
L'esercizio di ogni attività di carattere fiduciario, la tenuta di libri contabili, le chiusure contabili; la tenuta dei salari e di tutte le pratiche relative al personale; l'espletamento di revisioni e le pratiche che rientrano direttamente in questo contesto; l'elaborazione dei dati, la gestione societaria; l'organizzazione commerciale; la consulenza e la rappresentanza in materia tributaria/fiscale; l'esecuzione di mandati fiduciari e l'amministrazione di patrimoni. L'esercizio di tutte le attività fiduciarie nel campo immobiliare, dell'amministrazione e della contabilità, in particolare l'amministrazione di immobili e società immobiliari, la locazione di stabili e appartamenti, la mediazione immobiliare, la consulenza e la conduzione di promozioni immobiliari. La società può assumere rappresentanze e collaborazioni con società per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. Potrà svolgere la propria attività come pure costituire succursali e partecipare ad altre società o acquistare e vendere immobili, in Svizzera e all'estero.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
16.01.2019
Frequently Asked Questions
What is the legal status of FidaTi Sagl?
FidaTi Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of FidaTi Sagl?
The UID (VAT) number of FidaTi Sagl is CHE-355.698.629.
Where is FidaTi Sagl located?
FidaTi Sagl is located in Orselina with its registered address at Via Caselle 7, 6644 Orselina.
What is the legal form of FidaTi Sagl?
FidaTi Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of FidaTi Sagl?
L'esercizio di ogni attività di carattere fiduciario, la tenuta di libri contabili, le chiusure contabili; la tenuta dei salari e di tutte le pratiche relative al personale; l'espletamento di revisioni e le pratiche che rientrano direttamente in questo contesto; l'elaborazione dei dati, la gestione societaria; l'organizzazione commerciale; la consulenza e la rappresentanza in materia tributaria/fiscale; l'esecuzione di mandati fiduciari e l'amministrazione di patrimoni. L'esercizio di tutte le attività fiduciarie nel campo immobiliare, dell'amministrazione e della contabilità, in particolare l'amministrazione di immobili e società immobiliari, la locazione di stabili e appartamenti, la mediazione immobiliare, la consulenza e la conduzione di promozioni immobiliari. La società può assumere rappresentanze e collaborazioni con società per svolgere tutte le attività connesse o ritenute utili per il conseguimento dello scopo sociale. Potrà svolgere la propria attività come pure costituire succursali e partecipare ad altre società o acquistare e vendere immobili, in Svizzera e all'estero.