Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago
AttivaIDI / IVA
CHE-480.537.154 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-6015163-7
Sede
Comano
Scopo
Consolidare ed ulteriormente sviluppare e valorizzare il Giardino Botanico Isole di Brissago (GBIB), mirando ad un assetto duraturo e sostenibile a lungo termine, fornire un contributo di sensibilizzazione, finanziario e/o di altra natura (per esempio a livello di marketing, scientifico, ecc.), in particolare tramite campagne di raccolta fondi da privati interessati, anche rivolte al grande pubblico (crowd-funding), creare in tal modo le premesse per una stabile partnership pubblico/privato, che garantisca al GBIB la necessaria autonomia finanziaria e gestionale.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
18/10/2019
09/11/2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago?
Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago?
The UID (VAT) number of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago is CHE-480.537.154.
Where is Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago located?
Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago is located in Comano with its registered address at c/o Cesare Jermini, Via Cà da Ronco 24, 6949 Comano.
What is the legal form of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago?
Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago is registered as a Associazione (Asso) in Switzerland.
What is the purpose of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago?
Consolidare ed ulteriormente sviluppare e valorizzare il Giardino Botanico Isole di Brissago (GBIB), mirando ad un assetto duraturo e sostenibile a lungo termine, fornire un contributo di sensibilizzazione, finanziario e/o di altra natura (per esempio a livello di marketing, scientifico, ecc.), in particolare tramite campagne di raccolta fondi da privati interessati, anche rivolte al grande pubblico (crowd-funding), creare in tal modo le premesse per una stabile partnership pubblico/privato, che garantisca al GBIB la necessaria autonomia finanziaria e gestionale.