Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago
ActiveIDE / TVA
CHE-480.537.154 MWST
Numéro du registre du commerce
CH-501-6015163-7
Siège
Comano
But
Consolidare ed ulteriormente sviluppare e valorizzare il Giardino Botanico Isole di Brissago (GBIB), mirando ad un assetto duraturo e sostenibile a lungo termine, fornire un contributo di sensibilizzazione, finanziario e/o di altra natura (per esempio a livello di marketing, scientifico, ecc.), in particolare tramite campagne di raccolta fondi da privati interessati, anche rivolte al grande pubblico (crowd-funding), creare in tal modo le premesse per una stabile partnership pubblico/privato, che garantisca al GBIB la necessaria autonomia finanziaria e gestionale.
Management
AI-generated contentRejoignez Notre Programme Bêta
Nous développons activement la plateforme. Inscrivez-vous pour un accès bêta et bénéficiez d'un accès exclusif anticipé aux nouvelles fonctionnalités.
Publications
18.10.2019
09.11.2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago?
Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago?
The UID (VAT) number of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago is CHE-480.537.154.
Where is Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago located?
Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago is located in Comano with its registered address at c/o Cesare Jermini, Via Cà da Ronco 24, 6949 Comano.
What is the legal form of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago?
Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago is registered as a Association (Asso) in Switzerland.
What is the purpose of Associazione Giardino Botanico Isole di Brissago?
Consolidare ed ulteriormente sviluppare e valorizzare il Giardino Botanico Isole di Brissago (GBIB), mirando ad un assetto duraturo e sostenibile a lungo termine, fornire un contributo di sensibilizzazione, finanziario e/o di altra natura (per esempio a livello di marketing, scientifico, ecc.), in particolare tramite campagne di raccolta fondi da privati interessati, anche rivolte al grande pubblico (crowd-funding), creare in tal modo le premesse per una stabile partnership pubblico/privato, che garantisca al GBIB la necessaria autonomia finanziaria e gestionale.