Liberatv Sagl
ActiveForme juridique
Société à responsabilité limitée (Sàrl)
IDE / TVA
CHE-422.250.168 MWST
Numéro du registre du commerce
CH-501-4016763-2
Siège
Lugano
But
Realizzazione e acquisto di servizi giornalistici, filmati e trasmissioni destinate alla diffusione televisiva, radiofonica, via web o su altre piattaforme, e alla pubblicazione tramite stampa. Realizzazione di produzioni e servizi giornalistici non destinati alla trasmissione o alla pubblicazione. Può svolgere attività commerciale acquistando, vendendo o cedendo a terzi spazi, servizi, produzioni e programmi. Può raccogliere sponsorizzazioni e inserzioni destinate al finanziamenti di produzioni proprie o di terzi; come pure effettuare consulenze e attività nel settore radiotelevisivo, web e della comunicazione in generale. Può operare nel settore editoriale partecipando a iniziative di altri gruppi.
Management
AI-generated contentRejoignez Notre Programme Bêta
Nous développons activement la plateforme. Inscrivez-vous pour un accès bêta et bénéficiez d'un accès exclusif anticipé aux nouvelles fonctionnalités.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Liberatv Sagl?
Liberatv Sagl is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Liberatv Sagl?
The UID (VAT) number of Liberatv Sagl is CHE-422.250.168.
Where is Liberatv Sagl located?
Liberatv Sagl is located in Lugano with its registered address at c/o Revigeco SA, Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano.
What is the legal form of Liberatv Sagl?
Liberatv Sagl is registered as a Société à responsabilité limitée (Sàrl) in Switzerland.
What is the purpose of Liberatv Sagl?
Realizzazione e acquisto di servizi giornalistici, filmati e trasmissioni destinate alla diffusione televisiva, radiofonica, via web o su altre piattaforme, e alla pubblicazione tramite stampa. Realizzazione di produzioni e servizi giornalistici non destinati alla trasmissione o alla pubblicazione. Può svolgere attività commerciale acquistando, vendendo o cedendo a terzi spazi, servizi, produzioni e programmi. Può raccogliere sponsorizzazioni e inserzioni destinate al finanziamenti di produzioni proprie o di terzi; come pure effettuare consulenze e attività nel settore radiotelevisivo, web e della comunicazione in generale. Può operare nel settore editoriale partecipando a iniziative di altri gruppi.