Liberatv Sagl
AktivRechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH)
UID / MWST
CHE-422.250.168 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4016763-2
Sitz
Lugano
Zweck
Realizzazione e acquisto di servizi giornalistici, filmati e trasmissioni destinate alla diffusione televisiva, radiofonica, via web o su altre piattaforme, e alla pubblicazione tramite stampa. Realizzazione di produzioni e servizi giornalistici non destinati alla trasmissione o alla pubblicazione. Può svolgere attività commerciale acquistando, vendendo o cedendo a terzi spazi, servizi, produzioni e programmi. Può raccogliere sponsorizzazioni e inserzioni destinate al finanziamenti di produzioni proprie o di terzi; come pure effettuare consulenze e attività nel settore radiotelevisivo, web e della comunicazione in generale. Può operare nel settore editoriale partecipando a iniziative di altri gruppi.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Liberatv Sagl?
Liberatv Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Liberatv Sagl?
The UID (VAT) number of Liberatv Sagl is CHE-422.250.168.
Where is Liberatv Sagl located?
Liberatv Sagl is located in Lugano with its registered address at c/o Revigeco SA, Piazzetta San Carlo 2, 6900 Lugano.
What is the legal form of Liberatv Sagl?
Liberatv Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of Liberatv Sagl?
Realizzazione e acquisto di servizi giornalistici, filmati e trasmissioni destinate alla diffusione televisiva, radiofonica, via web o su altre piattaforme, e alla pubblicazione tramite stampa. Realizzazione di produzioni e servizi giornalistici non destinati alla trasmissione o alla pubblicazione. Può svolgere attività commerciale acquistando, vendendo o cedendo a terzi spazi, servizi, produzioni e programmi. Può raccogliere sponsorizzazioni e inserzioni destinate al finanziamenti di produzioni proprie o di terzi; come pure effettuare consulenze e attività nel settore radiotelevisivo, web e della comunicazione in generale. Può operare nel settore editoriale partecipando a iniziative di altri gruppi.