Fidetim SA
ActiveIDE / TVA
CHE-106.871.169 MWST
Numéro du registre du commerce
CH-500-3000787-7
Siège
Bellinzona
But
La gestione di mandati fiduciari, amministrazioni, contabilità, revisioni, consulenze nel campo fiscale, perizie come pure la gestione e l'amministrazione di beni ed il recupero di crediti. Verifiche di chiusure annuali, revisioni, contabilità, consulenze, piani finanziari, organizzazioni amministrative per gli enti pubblici. Amministrazione di immobili, risanamento di situazioni debitorie (liquidazioni, concordati, ecc.), consulenza aziendale, organizzativa e assicurativa; l'amministrazione, l'intermediazione, la compera, la vendita di beni immobili e mobili, la partecipazione a qualsiasi azienda commerciale, finanziaria, industriale, la consulenza tecnica e industriale, le operazioni fiduciarie. Partecipare ad altre imprese, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso.
Management
AI-generated contentRejoignez Notre Programme Bêta
Nous développons activement la plateforme. Inscrivez-vous pour un accès bêta et bénéficiez d'un accès exclusif anticipé aux nouvelles fonctionnalités.
Publications
26.04.2023
01.02.2021
31.12.2018
06.07.2016
28.06.2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Fidetim SA?
Fidetim SA is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Fidetim SA?
The UID (VAT) number of Fidetim SA is CHE-106.871.169.
Where is Fidetim SA located?
Fidetim SA is located in Bellinzona with its registered address at Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco.
What is the legal form of Fidetim SA?
Fidetim SA is registered as a Société anonyme (SA) in Switzerland.
What is the purpose of Fidetim SA?
La gestione di mandati fiduciari, amministrazioni, contabilità, revisioni, consulenze nel campo fiscale, perizie come pure la gestione e l'amministrazione di beni ed il recupero di crediti. Verifiche di chiusure annuali, revisioni, contabilità, consulenze, piani finanziari, organizzazioni amministrative per gli enti pubblici. Amministrazione di immobili, risanamento di situazioni debitorie (liquidazioni, concordati, ecc.), consulenza aziendale, organizzativa e assicurativa; l'amministrazione, l'intermediazione, la compera, la vendita di beni immobili e mobili, la partecipazione a qualsiasi azienda commerciale, finanziaria, industriale, la consulenza tecnica e industriale, le operazioni fiduciarie. Partecipare ad altre imprese, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso.