Fidetim SA
ActiveUID / VAT
CHE-106.871.169 MWST
Commercial Register Number
CH-500-3000787-7
Seat
Bellinzona
Purpose
La gestione di mandati fiduciari, amministrazioni, contabilità, revisioni, consulenze nel campo fiscale, perizie come pure la gestione e l'amministrazione di beni ed il recupero di crediti. Verifiche di chiusure annuali, revisioni, contabilità, consulenze, piani finanziari, organizzazioni amministrative per gli enti pubblici. Amministrazione di immobili, risanamento di situazioni debitorie (liquidazioni, concordati, ecc.), consulenza aziendale, organizzativa e assicurativa; l'amministrazione, l'intermediazione, la compera, la vendita di beni immobili e mobili, la partecipazione a qualsiasi azienda commerciale, finanziaria, industriale, la consulenza tecnica e industriale, le operazioni fiduciarie. Partecipare ad altre imprese, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
04/26/2023
02/01/2021
12/31/2018
07/06/2016
06/28/2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Fidetim SA?
Fidetim SA is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Fidetim SA?
The UID (VAT) number of Fidetim SA is CHE-106.871.169.
Where is Fidetim SA located?
Fidetim SA is located in Bellinzona with its registered address at Via Borghetto 7, 6512 Giubiasco.
What is the legal form of Fidetim SA?
Fidetim SA is registered as a Corporation (Ltd) in Switzerland.
What is the purpose of Fidetim SA?
La gestione di mandati fiduciari, amministrazioni, contabilità, revisioni, consulenze nel campo fiscale, perizie come pure la gestione e l'amministrazione di beni ed il recupero di crediti. Verifiche di chiusure annuali, revisioni, contabilità, consulenze, piani finanziari, organizzazioni amministrative per gli enti pubblici. Amministrazione di immobili, risanamento di situazioni debitorie (liquidazioni, concordati, ecc.), consulenza aziendale, organizzativa e assicurativa; l'amministrazione, l'intermediazione, la compera, la vendita di beni immobili e mobili, la partecipazione a qualsiasi azienda commerciale, finanziaria, industriale, la consulenza tecnica e industriale, le operazioni fiduciarie. Partecipare ad altre imprese, acquistare o fondare altre imprese dello stesso genere, nonché stipulare tutti i negozi e i contratti che sono idonei a promuovere lo scopo della società o che si trovano in relazione con il raggiungimento dello scopo stesso.