Content4Media Sagl
ActiveIDE / TVA
CHE-456.396.539 MWST
Numéro du registre du commerce
CH-501-4018236-3
Siège
Lugano
But
La società ha quale scopo la produzione e gestione di contenuti mediatici, nelle forme tradizionali e multimediali, sia in Svizzera che all'estero, sia in nome proprio che per conto di terzi. L'acquisizione di contratti pubblicitari, la ricerca di sponsoring nel campo dei media, di ogni natura. La prestazione di consulenza, tramite la propria struttura oppure tramite terzi, nell'ambito delle pubbliche relazioni, sviluppo di nuovi mercati, pianificazione di- nuove iniziative editoriali e nuove campagne pubblicitarie. Assistenza nell'ambito del marketing per lo sviluppo internazionale. La società può partecipare ad altre società, sia in Svizzera che all'estero, come pure rappresentarle. Può costituire ovunque succursali o filiali, ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria, connessa, direttamente o indirettamente, con il proprio scopo sociale.
Management
AI-generated contentRejoignez Notre Programme Bêta
Nous développons activement la plateforme. Inscrivez-vous pour un accès bêta et bénéficiez d'un accès exclusif anticipé aux nouvelles fonctionnalités.
Publications
29.06.2023
01.06.2021
22.10.2020
26.04.2019
26.04.2019
13.04.2017
13.04.2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Content4Media Sagl?
Content4Media Sagl is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Content4Media Sagl?
The UID (VAT) number of Content4Media Sagl is CHE-456.396.539.
Where is Content4Media Sagl located?
Content4Media Sagl is located in Lugano with its registered address at Via Probello 19, 6963 Pregassona.
What is the legal form of Content4Media Sagl?
Content4Media Sagl is registered as a Société à responsabilité limitée (Sàrl) in Switzerland.
What is the purpose of Content4Media Sagl?
La società ha quale scopo la produzione e gestione di contenuti mediatici, nelle forme tradizionali e multimediali, sia in Svizzera che all'estero, sia in nome proprio che per conto di terzi. L'acquisizione di contratti pubblicitari, la ricerca di sponsoring nel campo dei media, di ogni natura. La prestazione di consulenza, tramite la propria struttura oppure tramite terzi, nell'ambito delle pubbliche relazioni, sviluppo di nuovi mercati, pianificazione di- nuove iniziative editoriali e nuove campagne pubblicitarie. Assistenza nell'ambito del marketing per lo sviluppo internazionale. La società può partecipare ad altre società, sia in Svizzera che all'estero, come pure rappresentarle. Può costituire ovunque succursali o filiali, ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria, connessa, direttamente o indirettamente, con il proprio scopo sociale.