Content4Media Sagl
AktivUID / MWST
CHE-456.396.539 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4018236-3
Sitz
Lugano
Zweck
La società ha quale scopo la produzione e gestione di contenuti mediatici, nelle forme tradizionali e multimediali, sia in Svizzera che all'estero, sia in nome proprio che per conto di terzi. L'acquisizione di contratti pubblicitari, la ricerca di sponsoring nel campo dei media, di ogni natura. La prestazione di consulenza, tramite la propria struttura oppure tramite terzi, nell'ambito delle pubbliche relazioni, sviluppo di nuovi mercati, pianificazione di- nuove iniziative editoriali e nuove campagne pubblicitarie. Assistenza nell'ambito del marketing per lo sviluppo internazionale. La società può partecipare ad altre società, sia in Svizzera che all'estero, come pure rappresentarle. Può costituire ovunque succursali o filiali, ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria, connessa, direttamente o indirettamente, con il proprio scopo sociale.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
29.06.2023
01.06.2021
22.10.2020
26.04.2019
26.04.2019
13.04.2017
13.04.2017
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Content4Media Sagl?
Content4Media Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Content4Media Sagl?
The UID (VAT) number of Content4Media Sagl is CHE-456.396.539.
Where is Content4Media Sagl located?
Content4Media Sagl is located in Lugano with its registered address at Via Probello 19, 6963 Pregassona.
What is the legal form of Content4Media Sagl?
Content4Media Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of Content4Media Sagl?
La società ha quale scopo la produzione e gestione di contenuti mediatici, nelle forme tradizionali e multimediali, sia in Svizzera che all'estero, sia in nome proprio che per conto di terzi. L'acquisizione di contratti pubblicitari, la ricerca di sponsoring nel campo dei media, di ogni natura. La prestazione di consulenza, tramite la propria struttura oppure tramite terzi, nell'ambito delle pubbliche relazioni, sviluppo di nuovi mercati, pianificazione di- nuove iniziative editoriali e nuove campagne pubblicitarie. Assistenza nell'ambito del marketing per lo sviluppo internazionale. La società può partecipare ad altre società, sia in Svizzera che all'estero, come pure rappresentarle. Può costituire ovunque succursali o filiali, ed effettuare qualsiasi operazione commerciale e finanziaria, connessa, direttamente o indirettamente, con il proprio scopo sociale.