Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda

Active

Adresse

c/o Ives Zappa, Via ai Grotti 67, 6862 Rancate

Forme juridique

Association (Asso)

IDE / TVA

CHE-101.730.277 MWST

Numéro du registre du commerce

CH-514-6025157-5

Siège

Mendrisio

c/o Ives Zappa, Via ai Grotti 67, 6862 Rancate

But

L'Associazione si prefissa i seguenti scopi: cooperare con le Comunità ugandesi (villaggi, municipalità, società filantropiche, enti religiosi, ecc.) per avviare, appoggiare e portare avanti progetti di aiuto allo sviluppo concordati con loro; sensibilizzare la nostra popolazione alle necessità ugandesi di primaria Importanza; dare la possibilità ai volontari di svolgere un'esperienza di lavoro in Uganda a diretto contatto con la popolazione locale.

Management

AI-generated content
Découvrez les réseaux d'entreprises et les connexions entre administrateurs

Rejoignez Notre Programme Bêta

Nous développons activement la plateforme. Inscrivez-vous pour un accès bêta et bénéficiez d'un accès exclusif anticipé aux nouvelles fonctionnalités.

Publications

26.06.2024

0, 0
Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda, in Collina d'Oro, CHE-101.730.277, associazione (Nr. FUSC 122 del 27.06.2022, Pubbl. 1005505552). Statuti modificati: 21.05.2024. Nuova sede: Mendrisio. Nuovo recapito: c/o Ives Zappa, Via ai Grotti 67, 6862 Rancate. Altri indirizzi: [radiati: c/o Ives Zappa, Via ai Grotti , 6862 Rancate]. Nuovi mezzi: Mezzi: proventi derivanti dall'organizzazione di manifestazioni; sovvenzioni; donazioni e sussidi di ogni genere. [finora: Mezzi: quote sociali annuali decise dall'assemblea generale].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gianinazzi, Luigi, da Cadempino, in Montagnola, presidente del consiglio, con firma collettiva a due;
Gianinazzi, Marilena, da Cadempino, in Montagnola, membro, senza diritto di firma;
Nuove persone iscritte o modifiche: Bernasconi, Dario, da Onsernone, in Rancate (Mendrisio), presidente, con firma individuale [finora: segretario del consiglio, con firma collettiva a due con il presidente];
Zappa, Ives, da Melide e Bedretto, in Rancate (Mendrisio), membro, cassiera, con firma individuale [finora: cassiera, con firma collettiva a due con il presidente];

27.06.2022

0, 0
Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda, in Collina d'Oro, CHE-101.730.277, associazione (Nr. FUSC 74 del 19.04.2004, p.18, Pubbl. 2220532). Statuti modificati: 17.03.2022. Nuovo recapito: c/o Luigi Gianinazzi, Via dei Piattini 12, 6926 Montagnola. Altri indirizzi: c/o Ives Zappa, Via ai Grotti , 6862 Rancate. Nuovo scopo: L'Associazione si prefissa i seguenti scopi: cooperare con le Comunità ugandesi (villaggi, municipalità, società filantropiche, enti religiosi, ecc.) per avviare, appoggiare e portare avanti progetti di aiuto allo sviluppo concordati con loro; sensibilizzare la nostra popolazione alle necessità ugandesi di primaria Importanza; dare la possibilità ai volontari di svolgere un'esperienza di lavoro in Uganda a diretto contatto con la popolazione locale. Nuova organizzazione: [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 92 lett j ORC].
Scopo:
L'Associazione si prefissa i seguenti scopi: cooperare con le Comunità ugandesi (villaggi, municipalità, società filantropiche, enti religiosi, ecc.) per avviare, appoggiare e portare avanti progetti di aiuto allo sviluppo concordati con loro; sensibilizzare la nostra popolazione alle necessità ugandesi di primaria Importanza; dare la possibilità ai volontari di svolgere un'esperienza di lavoro in Uganda a diretto contatto con la popolazione locale. Nuova organizzazione: [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 92 lett j ORC]. Persone dimissionarie e firme cancellate: Croci, Gianfranco, da Rancate, in Rancate, vice-presidente del consiglio, senza diritto di firma; Canevascini, Michele, da Tenero-Contra, in Calpiogna, membro, senza diritto di firma. Nuove persone iscritte o modifiche: Martinoni, Simone Paolo, da Minusio, in Minusio, membro, senza diritto di firma; Schenatti, Simonetta, da Torricella-Taverne, in Mendrisio, membro, senza diritto di firma; REBEFID Sagl, succursale di Collina d'Oro (CHE-431.982.626), in Montagnola (Collina d'Oro), ufficio di revisione.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Croci, Gianfranco, da Rancate, in Rancate, vice-presidente del consiglio, senza diritto di firma;
Canevascini, Michele, da Tenero-Contra, in Calpiogna, membro, senza diritto di firma;
Nuove persone iscritte o modifiche: Martinoni, Simone Paolo, da Minusio, in Minusio, membro, senza diritto di firma;
Schenatti, Simonetta, da Torricella-Taverne, in Mendrisio, membro, senza diritto di firma;
REBEFID Sagl, succursale di Collina d'Oro (CHE-431.982.626), in Montagnola (Collina d'Oro), ufficio di revisione;

Frequently Asked Questions

What is the legal status of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda?

Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda is Active in the Swiss Commercial Register.

What is the UID (VAT) number of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda?

The UID (VAT) number of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda is CHE-101.730.277.

Where is Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda located?

Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda is located in Mendrisio with its registered address at c/o Ives Zappa, Via ai Grotti 67, 6862 Rancate.

What is the legal form of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda?

Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda is registered as a Association (Asso) in Switzerland.

What is the purpose of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda?

L'Associazione si prefissa i seguenti scopi: cooperare con le Comunità ugandesi (villaggi, municipalità, società filantropiche, enti religiosi, ecc.) per avviare, appoggiare e portare avanti progetti di aiuto allo sviluppo concordati con loro; sensibilizzare la nostra popolazione alle necessità ugandesi di primaria Importanza; dare la possibilità ai volontari di svolgere un'esperienza di lavoro in Uganda a diretto contatto con la popolazione locale.