Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda

Active

Address

c/o Ives Zappa, Via ai Grotti 67, 6862 Rancate

Legal Form

Association (Asso)

UID / VAT

CHE-101.730.277 MWST

Commercial Register Number

CH-514-6025157-5

Seat

Mendrisio

c/o Ives Zappa, Via ai Grotti 67, 6862 Rancate

Purpose

L'Associazione si prefissa i seguenti scopi: cooperare con le Comunità ugandesi (villaggi, municipalità, società filantropiche, enti religiosi, ecc.) per avviare, appoggiare e portare avanti progetti di aiuto allo sviluppo concordati con loro; sensibilizzare la nostra popolazione alle necessità ugandesi di primaria Importanza; dare la possibilità ai volontari di svolgere un'esperienza di lavoro in Uganda a diretto contatto con la popolazione locale.

Management

AI-generated content
Discover company networks and board member connections

Join Our Beta Program

We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.

Publications

06/26/2024

0, 0
Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda, in Collina d'Oro, CHE-101.730.277, associazione (Nr. FUSC 122 del 27.06.2022, Pubbl. 1005505552). Statuti modificati: 21.05.2024. Nuova sede: Mendrisio. Nuovo recapito: c/o Ives Zappa, Via ai Grotti 67, 6862 Rancate. Altri indirizzi: [radiati: c/o Ives Zappa, Via ai Grotti , 6862 Rancate]. Nuovi mezzi: Mezzi: proventi derivanti dall'organizzazione di manifestazioni; sovvenzioni; donazioni e sussidi di ogni genere. [finora: Mezzi: quote sociali annuali decise dall'assemblea generale].
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Gianinazzi, Luigi, da Cadempino, in Montagnola, presidente del consiglio, con firma collettiva a due;
Gianinazzi, Marilena, da Cadempino, in Montagnola, membro, senza diritto di firma;
Nuove persone iscritte o modifiche: Bernasconi, Dario, da Onsernone, in Rancate (Mendrisio), presidente, con firma individuale [finora: segretario del consiglio, con firma collettiva a due con il presidente];
Zappa, Ives, da Melide e Bedretto, in Rancate (Mendrisio), membro, cassiera, con firma individuale [finora: cassiera, con firma collettiva a due con il presidente];

06/27/2022

0, 0
Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda, in Collina d'Oro, CHE-101.730.277, associazione (Nr. FUSC 74 del 19.04.2004, p.18, Pubbl. 2220532). Statuti modificati: 17.03.2022. Nuovo recapito: c/o Luigi Gianinazzi, Via dei Piattini 12, 6926 Montagnola. Altri indirizzi: c/o Ives Zappa, Via ai Grotti , 6862 Rancate. Nuovo scopo: L'Associazione si prefissa i seguenti scopi: cooperare con le Comunità ugandesi (villaggi, municipalità, società filantropiche, enti religiosi, ecc.) per avviare, appoggiare e portare avanti progetti di aiuto allo sviluppo concordati con loro; sensibilizzare la nostra popolazione alle necessità ugandesi di primaria Importanza; dare la possibilità ai volontari di svolgere un'esperienza di lavoro in Uganda a diretto contatto con la popolazione locale. Nuova organizzazione: [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 92 lett j ORC].
Scopo:
L'Associazione si prefissa i seguenti scopi: cooperare con le Comunità ugandesi (villaggi, municipalità, società filantropiche, enti religiosi, ecc.) per avviare, appoggiare e portare avanti progetti di aiuto allo sviluppo concordati con loro; sensibilizzare la nostra popolazione alle necessità ugandesi di primaria Importanza; dare la possibilità ai volontari di svolgere un'esperienza di lavoro in Uganda a diretto contatto con la popolazione locale. Nuova organizzazione: [L'indicazione relativa all'organizzazione è cancellata a seguito dell'abrogazione della disposizione di cui all'art art. 92 lett j ORC]. Persone dimissionarie e firme cancellate: Croci, Gianfranco, da Rancate, in Rancate, vice-presidente del consiglio, senza diritto di firma; Canevascini, Michele, da Tenero-Contra, in Calpiogna, membro, senza diritto di firma. Nuove persone iscritte o modifiche: Martinoni, Simone Paolo, da Minusio, in Minusio, membro, senza diritto di firma; Schenatti, Simonetta, da Torricella-Taverne, in Mendrisio, membro, senza diritto di firma; REBEFID Sagl, succursale di Collina d'Oro (CHE-431.982.626), in Montagnola (Collina d'Oro), ufficio di revisione.
Persone dimissionarie e firme cancellate:
Croci, Gianfranco, da Rancate, in Rancate, vice-presidente del consiglio, senza diritto di firma;
Canevascini, Michele, da Tenero-Contra, in Calpiogna, membro, senza diritto di firma;
Nuove persone iscritte o modifiche: Martinoni, Simone Paolo, da Minusio, in Minusio, membro, senza diritto di firma;
Schenatti, Simonetta, da Torricella-Taverne, in Mendrisio, membro, senza diritto di firma;
REBEFID Sagl, succursale di Collina d'Oro (CHE-431.982.626), in Montagnola (Collina d'Oro), ufficio di revisione;

Frequently Asked Questions

What is the legal status of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda?

Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda is Active in the Swiss Commercial Register.

What is the UID (VAT) number of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda?

The UID (VAT) number of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda is CHE-101.730.277.

Where is Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda located?

Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda is located in Mendrisio with its registered address at c/o Ives Zappa, Via ai Grotti 67, 6862 Rancate.

What is the legal form of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda?

Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda is registered as a Association (Asso) in Switzerland.

What is the purpose of Associazione per la Cooperazione fra Ticino e Uganda?

L'Associazione si prefissa i seguenti scopi: cooperare con le Comunità ugandesi (villaggi, municipalità, società filantropiche, enti religiosi, ecc.) per avviare, appoggiare e portare avanti progetti di aiuto allo sviluppo concordati con loro; sensibilizzare la nostra popolazione alle necessità ugandesi di primaria Importanza; dare la possibilità ai volontari di svolgere un'esperienza di lavoro in Uganda a diretto contatto con la popolazione locale.