THINK UP SAGL
ActiveUID / VAT
CHE-287.588.393 MWST
Commercial Register Number
CH-501-4017910-7
Seat
Lugano
Purpose
L'esecuzione di comunicazione integrata, la progettazione, la realizzazione, l'organizzazione e la conduzione di ogni genere di eventi, manifestazioni e spettacoli e ogni attività ad essi correlata, nonché l'organizzazione di convention e congressi. La società si occuperà della consulenza nel campo della comunicazione, del marketing e della gestione di prodotti inerenti il branding e della consulenza commerciale. Inoltre la società provvedere all'assunzione e la gestione di tutti gli incarichi che possano essere in rapporto con l'attività di una società di sponsoring e di pubbliche relazioni (pubblicità, pubbliche relazioni e lavori pubblici inerenti). Ella può acquisire, amministrare, sfruttare e cedere brevetti, marchi e conoscenze industriali, oltre che acquistare, amministrare e alienare diritti e beni mobili. La lavorazione, la consulenza commerciale e l'intermediazione di prodotti semilavorati metallici non ferrosi, la promozione di servizi in genere quali logistica, trasporti e turismo. La società può acquisire o partecipare ad altre aziende aventi scopo compatibile.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
01/07/2025
01/17/2023
04/05/2022
12/29/2021
10/14/2016
04/20/2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of THINK UP SAGL?
THINK UP SAGL is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of THINK UP SAGL?
The UID (VAT) number of THINK UP SAGL is CHE-287.588.393.
Where is THINK UP SAGL located?
THINK UP SAGL is located in Lugano with its registered address at Piazza Cioccaro 4, 6900 Lugano.
What is the legal form of THINK UP SAGL?
THINK UP SAGL is registered as a Limited Liability Company (LLC) in Switzerland.
What is the purpose of THINK UP SAGL?
L'esecuzione di comunicazione integrata, la progettazione, la realizzazione, l'organizzazione e la conduzione di ogni genere di eventi, manifestazioni e spettacoli e ogni attività ad essi correlata, nonché l'organizzazione di convention e congressi. La società si occuperà della consulenza nel campo della comunicazione, del marketing e della gestione di prodotti inerenti il branding e della consulenza commerciale. Inoltre la società provvedere all'assunzione e la gestione di tutti gli incarichi che possano essere in rapporto con l'attività di una società di sponsoring e di pubbliche relazioni (pubblicità, pubbliche relazioni e lavori pubblici inerenti). Ella può acquisire, amministrare, sfruttare e cedere brevetti, marchi e conoscenze industriali, oltre che acquistare, amministrare e alienare diritti e beni mobili. La lavorazione, la consulenza commerciale e l'intermediazione di prodotti semilavorati metallici non ferrosi, la promozione di servizi in genere quali logistica, trasporti e turismo. La società può acquisire o partecipare ad altre aziende aventi scopo compatibile.