THINK UP SAGL
AktivUID / MWST
CHE-287.588.393 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4017910-7
Sitz
Lugano
Zweck
L'esecuzione di comunicazione integrata, la progettazione, la realizzazione, l'organizzazione e la conduzione di ogni genere di eventi, manifestazioni e spettacoli e ogni attività ad essi correlata, nonché l'organizzazione di convention e congressi. La società si occuperà della consulenza nel campo della comunicazione, del marketing e della gestione di prodotti inerenti il branding e della consulenza commerciale. Inoltre la società provvedere all'assunzione e la gestione di tutti gli incarichi che possano essere in rapporto con l'attività di una società di sponsoring e di pubbliche relazioni (pubblicità, pubbliche relazioni e lavori pubblici inerenti). Ella può acquisire, amministrare, sfruttare e cedere brevetti, marchi e conoscenze industriali, oltre che acquistare, amministrare e alienare diritti e beni mobili. La lavorazione, la consulenza commerciale e l'intermediazione di prodotti semilavorati metallici non ferrosi, la promozione di servizi in genere quali logistica, trasporti e turismo. La società può acquisire o partecipare ad altre aziende aventi scopo compatibile.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
07.01.2025
17.01.2023
05.04.2022
29.12.2021
14.10.2016
20.04.2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of THINK UP SAGL?
THINK UP SAGL is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of THINK UP SAGL?
The UID (VAT) number of THINK UP SAGL is CHE-287.588.393.
Where is THINK UP SAGL located?
THINK UP SAGL is located in Lugano with its registered address at Piazza Cioccaro 4, 6900 Lugano.
What is the legal form of THINK UP SAGL?
THINK UP SAGL is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of THINK UP SAGL?
L'esecuzione di comunicazione integrata, la progettazione, la realizzazione, l'organizzazione e la conduzione di ogni genere di eventi, manifestazioni e spettacoli e ogni attività ad essi correlata, nonché l'organizzazione di convention e congressi. La società si occuperà della consulenza nel campo della comunicazione, del marketing e della gestione di prodotti inerenti il branding e della consulenza commerciale. Inoltre la società provvedere all'assunzione e la gestione di tutti gli incarichi che possano essere in rapporto con l'attività di una società di sponsoring e di pubbliche relazioni (pubblicità, pubbliche relazioni e lavori pubblici inerenti). Ella può acquisire, amministrare, sfruttare e cedere brevetti, marchi e conoscenze industriali, oltre che acquistare, amministrare e alienare diritti e beni mobili. La lavorazione, la consulenza commerciale e l'intermediazione di prodotti semilavorati metallici non ferrosi, la promozione di servizi in genere quali logistica, trasporti e turismo. La società può acquisire o partecipare ad altre aziende aventi scopo compatibile.