Studio 5115 SNC
ActiveUID / VAT
CHE-241.896.648 MWST
Commercial Register Number
CH-501-2015492-9
Seat
Locarno
Purpose
Consulenza e la prestazione di servizi nei settori: della comunicazione, in particolare le pubbliche relazioni, la promozione e la strategia dei prodotti, la progettazione dell'identità ed immagine istituzionale, l'organizzazione di eventi e concorsi, la fotografia e creazione video; del marketing; della pubblicità; del design, l'allestimento di spazi espositivi, il packaging, la fornitura di supporti e di prodotti; dell'editoria, in particolare l'ideazione e concezione di pubblicazioni, il layout redazionale e grafico; web design, user experience, user interface, service design, visualizzazione dati; prototipazione di prodotti digitali: realtà aumentata, realtà virtuale, installazioni interattive. Può inoltre esercitare tutte le attività in relazione diretta ed indiretta con lo scopo della stessa.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
08/06/2021
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Studio 5115 SNC?
Studio 5115 SNC is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Studio 5115 SNC?
The UID (VAT) number of Studio 5115 SNC is CHE-241.896.648.
Where is Studio 5115 SNC located?
Studio 5115 SNC is located in Locarno with its registered address at Via Serafino Balestra 4, 6600 Locarno.
What is the legal form of Studio 5115 SNC?
Studio 5115 SNC is registered as a General Partnership (GP) in Switzerland.
What is the purpose of Studio 5115 SNC?
Consulenza e la prestazione di servizi nei settori: della comunicazione, in particolare le pubbliche relazioni, la promozione e la strategia dei prodotti, la progettazione dell'identità ed immagine istituzionale, l'organizzazione di eventi e concorsi, la fotografia e creazione video; del marketing; della pubblicità; del design, l'allestimento di spazi espositivi, il packaging, la fornitura di supporti e di prodotti; dell'editoria, in particolare l'ideazione e concezione di pubblicazioni, il layout redazionale e grafico; web design, user experience, user interface, service design, visualizzazione dati; prototipazione di prodotti digitali: realtà aumentata, realtà virtuale, installazioni interattive. Può inoltre esercitare tutte le attività in relazione diretta ed indiretta con lo scopo della stessa.