I & P Sagl

Active

Address

Via Cortivallo 38, 6924 Sorengo

Legal Form

Limited Liability Company (LLC)

UID / VAT

CHE-109.881.193 MWST

Commercial Register Number

CH-524-4009644-2

Seat

Sorengo

Purpose

La consulenza aziendale, in particolar nell'ambito della costruzione e dell'implementazione d'identità aziendali, nel settore del marketing strategico con la creazione e l'implementazione di tutti i suoi strumenti, del concetto di relazioni pubbliche, promozione delle vendite, rapporti con la clientela interna ed esterna, comunicazione marketing, aspetti logistici ed organizzativi a livello nazionale ed internazionale; la formazione e allenamento del personale, come pure l'elaborazione e la gestione di progetti e strategie di vendita. Potrà inoltre fornire consulenza in ambiti specializzati, quali la consulenza editoriale, la creazione e costruzione concettuale di strategie volte all'informazione e alla gestione virtuale tramite nuovi media ed in generale occuparsi di tutte le attività correlate ad un'agenzia di cominicazione quali i servizi di grafica, design, costruzione di modelli, concetti pubblicitari e di intermediazione fra cliente e fornitore.

Management

AI-generated content
Discover company networks and board member connections

Join Our Beta Program

We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.

Frequently Asked Questions

What is the legal status of I & P Sagl?

I & P Sagl is Active in the Swiss Commercial Register.

What is the UID (VAT) number of I & P Sagl?

The UID (VAT) number of I & P Sagl is CHE-109.881.193.

Where is I & P Sagl located?

I & P Sagl is located in Sorengo with its registered address at Via Cortivallo 38, 6924 Sorengo.

What is the legal form of I & P Sagl?

I & P Sagl is registered as a Limited Liability Company (LLC) in Switzerland.

What is the purpose of I & P Sagl?

La consulenza aziendale, in particolar nell'ambito della costruzione e dell'implementazione d'identità aziendali, nel settore del marketing strategico con la creazione e l'implementazione di tutti i suoi strumenti, del concetto di relazioni pubbliche, promozione delle vendite, rapporti con la clientela interna ed esterna, comunicazione marketing, aspetti logistici ed organizzativi a livello nazionale ed internazionale; la formazione e allenamento del personale, come pure l'elaborazione e la gestione di progetti e strategie di vendita. Potrà inoltre fornire consulenza in ambiti specializzati, quali la consulenza editoriale, la creazione e costruzione concettuale di strategie volte all'informazione e alla gestione virtuale tramite nuovi media ed in generale occuparsi di tutte le attività correlate ad un'agenzia di cominicazione quali i servizi di grafica, design, costruzione di modelli, concetti pubblicitari e di intermediazione fra cliente e fornitore.