I & P Sagl
AktivUID / MWST
CHE-109.881.193 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-524-4009644-2
Sitz
Sorengo
Zweck
La consulenza aziendale, in particolar nell'ambito della costruzione e dell'implementazione d'identità aziendali, nel settore del marketing strategico con la creazione e l'implementazione di tutti i suoi strumenti, del concetto di relazioni pubbliche, promozione delle vendite, rapporti con la clientela interna ed esterna, comunicazione marketing, aspetti logistici ed organizzativi a livello nazionale ed internazionale; la formazione e allenamento del personale, come pure l'elaborazione e la gestione di progetti e strategie di vendita. Potrà inoltre fornire consulenza in ambiti specializzati, quali la consulenza editoriale, la creazione e costruzione concettuale di strategie volte all'informazione e alla gestione virtuale tramite nuovi media ed in generale occuparsi di tutte le attività correlate ad un'agenzia di cominicazione quali i servizi di grafica, design, costruzione di modelli, concetti pubblicitari e di intermediazione fra cliente e fornitore.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Frequently Asked Questions
What is the legal status of I & P Sagl?
I & P Sagl is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of I & P Sagl?
The UID (VAT) number of I & P Sagl is CHE-109.881.193.
Where is I & P Sagl located?
I & P Sagl is located in Sorengo with its registered address at Via Cortivallo 38, 6924 Sorengo.
What is the legal form of I & P Sagl?
I & P Sagl is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of I & P Sagl?
La consulenza aziendale, in particolar nell'ambito della costruzione e dell'implementazione d'identità aziendali, nel settore del marketing strategico con la creazione e l'implementazione di tutti i suoi strumenti, del concetto di relazioni pubbliche, promozione delle vendite, rapporti con la clientela interna ed esterna, comunicazione marketing, aspetti logistici ed organizzativi a livello nazionale ed internazionale; la formazione e allenamento del personale, come pure l'elaborazione e la gestione di progetti e strategie di vendita. Potrà inoltre fornire consulenza in ambiti specializzati, quali la consulenza editoriale, la creazione e costruzione concettuale di strategie volte all'informazione e alla gestione virtuale tramite nuovi media ed in generale occuparsi di tutte le attività correlate ad un'agenzia di cominicazione quali i servizi di grafica, design, costruzione di modelli, concetti pubblicitari e di intermediazione fra cliente e fornitore.