BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL
ActiveLegal Form
Limited Liability Company (LLC)
UID / VAT
CHE-498.804.113 MWST
Commercial Register Number
CH-501-4020196-0
Seat
Lugano
Purpose
L'espletamento di ogni genere di attività nel settore pubblicitario, promozionale e della comunicazione di immagine e d'azienda, ivi compresi il design digitale e analogico, l'allestimento di padiglioni fieristici, le indagini di mercato, l'organizzazione di eventi e mostre, l'assunzione di mandati di pubbliche relazioni e di press agent. La società può inoltre partecipare a società o ad altri enti aventi scopo sociale simile o affine, e creare succursali, in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività commerciale e finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale principale.
Management
AI-generated contentJoin Our Beta Program
We are actively developing the platform. Sign up for beta access to get exclusive early access to new features.
Publications
06/03/2022
12/01/2020
03/13/2020
09/24/2018
08/08/2017
03/06/2017
02/26/2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL?
BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL is Active in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL?
The UID (VAT) number of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL is CHE-498.804.113.
Where is BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL located?
BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL is located in Lugano with its registered address at c/o I.C.E. Business Solutions Sagl, Via Lucino 28, 6932 Breganzona.
What is the legal form of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL?
BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL is registered as a Limited Liability Company (LLC) in Switzerland.
What is the purpose of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL?
L'espletamento di ogni genere di attività nel settore pubblicitario, promozionale e della comunicazione di immagine e d'azienda, ivi compresi il design digitale e analogico, l'allestimento di padiglioni fieristici, le indagini di mercato, l'organizzazione di eventi e mostre, l'assunzione di mandati di pubbliche relazioni e di press agent. La società può inoltre partecipare a società o ad altri enti aventi scopo sociale simile o affine, e creare succursali, in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività commerciale e finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale principale.