BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL
AktivRechtsform
Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH)
UID / MWST
CHE-498.804.113 MWST
Handelsregister-Nummer
CH-501-4020196-0
Sitz
Lugano
Zweck
L'espletamento di ogni genere di attività nel settore pubblicitario, promozionale e della comunicazione di immagine e d'azienda, ivi compresi il design digitale e analogico, l'allestimento di padiglioni fieristici, le indagini di mercato, l'organizzazione di eventi e mostre, l'assunzione di mandati di pubbliche relazioni e di press agent. La società può inoltre partecipare a società o ad altri enti aventi scopo sociale simile o affine, e creare succursali, in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività commerciale e finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale principale.
Management
AI-generated contentWerden Sie Beta-Tester
Wir entwickeln die Plattform aktiv weiter. Melden Sie sich für den Beta-Zugang an, um exklusiven frühen Zugriff auf neue Funktionen zu erhalten.
Publikationen
03.06.2022
01.12.2020
13.03.2020
24.09.2018
08.08.2017
06.03.2017
26.02.2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL?
BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL is Aktiv in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL?
The UID (VAT) number of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL is CHE-498.804.113.
Where is BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL located?
BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL is located in Lugano with its registered address at c/o I.C.E. Business Solutions Sagl, Via Lucino 28, 6932 Breganzona.
What is the legal form of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL?
BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL is registered as a Gesellschaft mit beschränkter Haftung (GmbH) in Switzerland.
What is the purpose of BRANDING4.0 Marketing and Brand Design SAGL?
L'espletamento di ogni genere di attività nel settore pubblicitario, promozionale e della comunicazione di immagine e d'azienda, ivi compresi il design digitale e analogico, l'allestimento di padiglioni fieristici, le indagini di mercato, l'organizzazione di eventi e mostre, l'assunzione di mandati di pubbliche relazioni e di press agent. La società può inoltre partecipare a società o ad altri enti aventi scopo sociale simile o affine, e creare succursali, in Svizzera e all'estero, nonché svolgere qualsiasi attività commerciale e finanziaria connessa direttamente o indirettamente con lo scopo sociale principale.