TP DIGITAL SA

Attiva

Indirizzo

Riva Giocondo Albertolli 1, 6900 Lugano

Forma giuridica

Società anonima (SA)

IDI / IVA

CHE-428.861.146 MWST

Numero del registro di commercio

CH-501-3024375-2

Sede

Lugano

Riva Giocondo Albertolli 1, 6900 Lugano

Scopo

La società ha come scopo l'attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico; di social network negli aspetti di sviluppo, di produzione, di piattaforma, di marketing, di commercializzazione con strumenti che accrescono in modo significativo la sicurezza dei dati su reti distribuite; di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico inerenti lo sviluppo; di piattaforme online, applicazioni mobili o altri strumenti web in generale; di soluzioni hardware e software e di dispositivi ICT in generale; di soluzioni SEO e di servizi per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili; di soluzioni hardware e software negli ambiti dell'ICT, dell'lnternet of Things (loT) e della robotica; di big data; di servizi per t'analisi aggregata di dati; di servizi informatici e telematici; di applicazioni VolP; di software con utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale; di hardware open source; di servizi basati sulle logiche della sharing economy anche avvalendosi di dispositivi hardware e software; di servizi di promozione e di pubblicità nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge, compresi banner, web link ed altre forme di web marketing; di servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico per lo sviluppo del commercio sia tradizionale che elettronico, sia tramite Internet o altre reti telematiche che attraverso i canali tradizionali. La società ha per oggetto anche l'attività di raccolta, elaborazione, pubblicazione e vendita di informazioni relative all'attività ed ai comportamenti degli utenti; l'organizzazione e la gestione di convegni, meeting, congressi e fiere; l'assistenza tecnica, la consulenza e la formazione rispetto ai suindicati prodotti e servizi; la vendita al dettaglio, all'ingrosso e online di materiale hardware e software. La società prevede anche la gestione dei diritti di immagine, permettendo di vincolare terzi al progetto, creando sinergie vantaggiose per entrambe le parti. Inoltre, potrà acquisire quote di altre società, ampliando così il proprio network e le opportunità di collaborazione. In aggiunta, la società offrirà servizi di formazione e consulenza, non solo in ambito digitale e tecnologico, ma anche nel settore dell'organizzazione e del marketing tradizionale La società può acquisire partecipazioni in altre imprese e stabilire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.

Management

AI-generated content
Scopri le reti aziendali e le connessioni tra amministratori

Unisciti al Nostro Programma Beta

Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.

Pubblicazioni

14/11/2024

0, 0
TP DIGITAL SA, in Lugano, CHE-428.861.146, Riva Giocondo Albertolli 1, 6900 Lugano, società anonima (Nuova iscrizione). Data dello statuto: 08.11.2024.
Scopo:
La società ha come scopo l'attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico; di social network negli aspetti di sviluppo, di produzione, di piattaforma, di marketing, di commercializzazione con strumenti che accrescono in modo significativo la sicurezza dei dati su reti distribuite; di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico inerenti lo sviluppo; di piattaforme online, applicazioni mobili o altri strumenti web in generale; di soluzioni hardware e software e di dispositivi ICT in generale; di soluzioni SEO e di servizi per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili; di soluzioni hardware e software negli ambiti dell'ICT, dell'lnternet of Things (loT) e della robotica; di big data; di servizi per t'analisi aggregata di dati; di servizi informatici e telematici; di applicazioni VolP; di software con utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale; di hardware open source; di servizi basati sulle logiche della "sharing economy" anche avvalendosi di dispositivi hardware e software; di servizi di promozione e di pubblicità nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge, compresi banner, web link ed altre forme di web marketing; di servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico per lo sviluppo del commercio sia tradizionale che elettronico, sia tramite Internet o altre reti telematiche che attraverso i canali tradizionali. La società ha per oggetto anche l'attività di raccolta, elaborazione, pubblicazione e vendita di informazioni relative all'attività ed ai comportamenti degli utenti; l'organizzazione e la gestione di convegni, meeting, congressi e fiere; l'assistenza tecnica, la consulenza e la formazione rispetto ai suindicati prodotti e servizi; la vendita al dettaglio, all'ingrosso e online di materiale hardware e software. La società prevede anche la gestione dei diritti di immagine, permettendo di vincolare terzi al progetto, creando sinergie vantaggiose per entrambe le parti. Inoltre, potrà acquisire quote di altre società, ampliando cosÜ il proprio network e le opportunità di collaborazione. In aggiunta, la società offrirà servizi di formazione e consulenza, non solo in ambito digitale e tecnologico, ma anche nel settore dell'organizzazione e del marketing tradizionale La società può acquisire partecipazioni in altre imprese e stabilire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.
Capitale azionario: CHF 100'000.00. Capitale azionario liberato: CHF 50'000.00. Azioni: 100 azioni nominative da CHF 1'000.00.
Organo di pubblicazione: FUSC. Le comunicazioni della società agli azionisti avvengono mediante avviso personale (lettera raccomandata, semplice o e-mail). Secondo dichiarazione del 08.11.2024 la società non è soggetta alla revisione ordinaria e rinuncia a una revisione limitata.
Persone iscritte:
Secchi, Claudio Cesare Maria, cittadino italiano, in Lugano, amministratore unico, con firma individuale;

Frequently Asked Questions

What is the legal status of TP DIGITAL SA?

TP DIGITAL SA is Attiva in the Swiss Commercial Register.

What is the UID (VAT) number of TP DIGITAL SA?

The UID (VAT) number of TP DIGITAL SA is CHE-428.861.146.

Where is TP DIGITAL SA located?

TP DIGITAL SA is located in Lugano with its registered address at Riva Giocondo Albertolli 1, 6900 Lugano.

What is the legal form of TP DIGITAL SA?

TP DIGITAL SA is registered as a Società anonima (SA) in Switzerland.

What is the purpose of TP DIGITAL SA?

La società ha come scopo l'attività di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e/o servizi innovativi ad alto valore tecnologico; di social network negli aspetti di sviluppo, di produzione, di piattaforma, di marketing, di commercializzazione con strumenti che accrescono in modo significativo la sicurezza dei dati su reti distribuite; di prodotti o servizi innovativi ad alto valore tecnologico inerenti lo sviluppo; di piattaforme online, applicazioni mobili o altri strumenti web in generale; di soluzioni hardware e software e di dispositivi ICT in generale; di soluzioni SEO e di servizi per lo sviluppo, il posizionamento e la promozione di siti web ed applicazioni mobili; di soluzioni hardware e software negli ambiti dell'ICT, dell'lnternet of Things (loT) e della robotica; di big data; di servizi per t'analisi aggregata di dati; di servizi informatici e telematici; di applicazioni VolP; di software con utilizzo di algoritmi di intelligenza artificiale; di hardware open source; di servizi basati sulle logiche della sharing economy anche avvalendosi di dispositivi hardware e software; di servizi di promozione e di pubblicità nelle diverse forme e modalità consentite dalla legge, compresi banner, web link ed altre forme di web marketing; di servizi informatici, telematici, di marketing, di formazione e di supporto logistico per lo sviluppo del commercio sia tradizionale che elettronico, sia tramite Internet o altre reti telematiche che attraverso i canali tradizionali. La società ha per oggetto anche l'attività di raccolta, elaborazione, pubblicazione e vendita di informazioni relative all'attività ed ai comportamenti degli utenti; l'organizzazione e la gestione di convegni, meeting, congressi e fiere; l'assistenza tecnica, la consulenza e la formazione rispetto ai suindicati prodotti e servizi; la vendita al dettaglio, all'ingrosso e online di materiale hardware e software. La società prevede anche la gestione dei diritti di immagine, permettendo di vincolare terzi al progetto, creando sinergie vantaggiose per entrambe le parti. Inoltre, potrà acquisire quote di altre società, ampliando così il proprio network e le opportunità di collaborazione. In aggiunta, la società offrirà servizi di formazione e consulenza, non solo in ambito digitale e tecnologico, ma anche nel settore dell'organizzazione e del marketing tradizionale La società può acquisire partecipazioni in altre imprese e stabilire succursali e filiali in Svizzera e all'estero.