TIGER MOTORSPORT SAGL
AttivaForma giuridica
Società a garanzia limitata (Sagl)
IDI / IVA
CHE-361.096.025 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-4020968-2
Sede
Lugano
Scopo
L'acquisto, la vendita, il noleggio di autoveicoli da competizione, sia per pista che da rally. La preparazione, l'elaborazione, la riparazione e la messa a punto di detti veicoli. La compravendita e la riparazione di autoveicoli in generale. La commercializzazione di pneumatici, accessori, pezzi di ricambio sia per quanto concerne la meccanica e la carrozzeria, la consulenza e assistenza tecnica. La ricerca di sponsor e la gestione di spazi pubblicitari. Il tutto sia in Svizzera che all'estro. La società può partecipare ad altre società aventi scopo analogo nonché costituire succursali sia in Svizzera che all'estero.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
16/03/2016
Frequently Asked Questions
What is the legal status of TIGER MOTORSPORT SAGL?
TIGER MOTORSPORT SAGL is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of TIGER MOTORSPORT SAGL?
The UID (VAT) number of TIGER MOTORSPORT SAGL is CHE-361.096.025.
Where is TIGER MOTORSPORT SAGL located?
TIGER MOTORSPORT SAGL is located in Lugano with its registered address at c/o WTS Consulting SA, Via S. Balestra 15A, 6900 Lugano.
What is the legal form of TIGER MOTORSPORT SAGL?
TIGER MOTORSPORT SAGL is registered as a Società a garanzia limitata (Sagl) in Switzerland.
What is the purpose of TIGER MOTORSPORT SAGL?
L'acquisto, la vendita, il noleggio di autoveicoli da competizione, sia per pista che da rally. La preparazione, l'elaborazione, la riparazione e la messa a punto di detti veicoli. La compravendita e la riparazione di autoveicoli in generale. La commercializzazione di pneumatici, accessori, pezzi di ricambio sia per quanto concerne la meccanica e la carrozzeria, la consulenza e assistenza tecnica. La ricerca di sponsor e la gestione di spazi pubblicitari. Il tutto sia in Svizzera che all'estro. La società può partecipare ad altre società aventi scopo analogo nonché costituire succursali sia in Svizzera che all'estero.