soda mit himbeer. Lilly Reich

Attiva

Indirizzo

Dachslernstrasse 49, 8048 Zürich

Forma giuridica

Ditta individuale (IPI)

IDI / IVA

CHE-320.190.827 MWST

Numero del registro di commercio

CH-020-1085141-1

Sede

Zürich

Dachslernstrasse 49, 8048 Zürich

Scopo

Erbringen von Dienstleistungen im Bereich Grafikdesign und visuelle Kommunikation, on- und offline, einschliesslich Beratung und Markenstrategie.

Management

AI-generated content
Scopri le reti aziendali e le connessioni tra amministratori

Unisciti al Nostro Programma Beta

Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.

Pubblicazioni

18/09/2024

0, 0
soda mit himbeer Lilly Reich in Zürich CHE-320 190 827 Einzelunternehmen (SHAB Nr 189 vom 29 09 2020 Publ 1004987691) Domizil neu Dachslernstrasse 49 8048 Zürich

29/09/2020

0, 0
soda mit himbeer. Lilly Reich, in Zürich, CHE-320.190.827, Sihlfeldstrasse 198, 8004 Zürich, Einzelunternehmen (Neueintragung).
Zweck:
Erbringen von Dienstleistungen im Bereich Grafikdesign und visuelle Kommunikation, on- und offline, einschliesslich Beratung und Markenstrategie.
Eingetragene Personen:
Reich, Annelies, genannt Lilly, österreichische Staatsangehörige, in Zürich, Inhaberin, mit Einzelunterschrift;

Frequently Asked Questions

What is the legal status of soda mit himbeer. Lilly Reich?

soda mit himbeer. Lilly Reich is Attiva in the Swiss Commercial Register.

What is the UID (VAT) number of soda mit himbeer. Lilly Reich?

The UID (VAT) number of soda mit himbeer. Lilly Reich is CHE-320.190.827.

Where is soda mit himbeer. Lilly Reich located?

soda mit himbeer. Lilly Reich is located in Zürich with its registered address at Dachslernstrasse 49, 8048 Zürich.

What is the legal form of soda mit himbeer. Lilly Reich?

soda mit himbeer. Lilly Reich is registered as a Ditta individuale (IPI) in Switzerland.

What is the purpose of soda mit himbeer. Lilly Reich?

Erbringen von Dienstleistungen im Bereich Grafikdesign und visuelle Kommunikation, on- und offline, einschliesslich Beratung und Markenstrategie.