NextHub Digital AG
AttivaForma giuridica
Società anonima (SA)
IDI / IVA
CHE-332.633.398 MWST
Numero del registro di commercio
CH-020-3055191-4
Sede
Lugano
Scopo
Lo scopo della società è l'esercizio di un'attività di agenzia web, che offre servizi comprendenti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: generazione di contatti (lead generation), marketing delle prestazioni (performance marketing), pubblicità programmatica (programmatic advertising), gestione dei social media, progettazione di pagine di atterraggio (landing page design), sviluppo web e soluzioni di branding. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, e può compiere tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse con il proprio scopo. La società può acquistare, gravare, alienare e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. Può anche effettuare finanziamenti per conto proprio o di terzi, nonché prestare garanzie e fideiussioni a favore di società controllate e di terzi.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
12/11/2025
12/11/2025
26/02/2025
30/01/2025
Frequently Asked Questions
What is the legal status of NextHub Digital AG?
NextHub Digital AG is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of NextHub Digital AG?
The UID (VAT) number of NextHub Digital AG is CHE-332.633.398.
Where is NextHub Digital AG located?
NextHub Digital AG is located in Lugano with its registered address at c/o TAX PRO Fiduciaria Sagl, Via Giovan Battista Pioda 8, 6900 Lugano.
What is the legal form of NextHub Digital AG?
NextHub Digital AG is registered as a Società anonima (SA) in Switzerland.
What is the purpose of NextHub Digital AG?
Lo scopo della società è l'esercizio di un'attività di agenzia web, che offre servizi comprendenti, a titolo esemplificativo ma non esaustivo: generazione di contatti (lead generation), marketing delle prestazioni (performance marketing), pubblicità programmatica (programmatic advertising), gestione dei social media, progettazione di pagine di atterraggio (landing page design), sviluppo web e soluzioni di branding. La società può costituire succursali e filiali in Svizzera e all'estero, nonché partecipare ad altre imprese in Svizzera e all'estero, e può compiere tutte le operazioni direttamente o indirettamente connesse con il proprio scopo. La società può acquistare, gravare, alienare e amministrare beni immobili in Svizzera e all'estero. Può anche effettuare finanziamenti per conto proprio o di terzi, nonché prestare garanzie e fideiussioni a favore di società controllate e di terzi.