Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting
AttivaIDI / IVA
CHE-225.925.754 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-1022911-0
Sede
Mendrisio
Scopo
Consulenza in ambito strategico e Digital marketing, in web marketing, comunicazione digitale e social media strategy. La progettazione, lo sviluppo, la consulenza, l'intermediazione e la commercializzazione di servizi Web. Il supporto al commercio elettronico, creazione di store online, strategie di vendita, campagne pubblicitarie, vendita attraverso i social media, creazione di app mobile per l'e-commerce, supporto alle strategie di logistica. La consulenza aziendale e la produzione, organizzazione e commercializzazione (anche on-line) di corsi di formazione, video-corsi, dispense, reportistica/analisi in ambito aziendale. Può compiere tutte le operazioni connesse con lo scopo.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
16/04/2025
06/10/2023
Frequently Asked Questions
What is the legal status of Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting?
Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting?
The UID (VAT) number of Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting is CHE-225.925.754.
Where is Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting located?
Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting is located in Mendrisio with its registered address at Via Penate 4, 6850 Mendrisio.
What is the legal form of Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting?
Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting is registered as a Ditta individuale (IPI) in Switzerland.
What is the purpose of Matteo Pizzi Business Advisor & Digital Consulting?
Consulenza in ambito strategico e Digital marketing, in web marketing, comunicazione digitale e social media strategy. La progettazione, lo sviluppo, la consulenza, l'intermediazione e la commercializzazione di servizi Web. Il supporto al commercio elettronico, creazione di store online, strategie di vendita, campagne pubblicitarie, vendita attraverso i social media, creazione di app mobile per l'e-commerce, supporto alle strategie di logistica. La consulenza aziendale e la produzione, organizzazione e commercializzazione (anche on-line) di corsi di formazione, video-corsi, dispense, reportistica/analisi in ambito aziendale. Può compiere tutte le operazioni connesse con lo scopo.