MAG International SA
AttivaIDI / IVA
CHE-450.146.323 MWST
Numero del registro di commercio
CH-501-3023351-0
Sede
Lugano
Scopo
La società ha come scopo la prestazione di servizi per l'internazionalizzazione dell'impresa, la comunicazione aziendale e di marketing, le ricerche di mercato; la promozione per il reperimento di nuova clientela, l'analisi dei competitors, lo sviluppo dell'immagine aziendale; la consulenza direzionale e strategica; la compra-vendita, compreso import-export, di beni mobili connessi con l'attività principale o con altre attività promosse dalla società. La società potrà assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati, nonché compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari, necessarie o utili per il raggiungimento degli scopi societari. La società potrà altresì assumere interessenze o partecipazioni in altre società o imprese di qualsiasi natura aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio. La società potrà aprire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
19/01/2023
27/12/2022
23/08/2022
Frequently Asked Questions
What is the legal status of MAG International SA?
MAG International SA is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of MAG International SA?
The UID (VAT) number of MAG International SA is CHE-450.146.323.
Where is MAG International SA located?
MAG International SA is located in Lugano with its registered address at c/o Fidubox Sagl, Corso Elvezia 25, 6900 Lugano.
What is the legal form of MAG International SA?
MAG International SA is registered as a Società anonima (SA) in Switzerland.
What is the purpose of MAG International SA?
La società ha come scopo la prestazione di servizi per l'internazionalizzazione dell'impresa, la comunicazione aziendale e di marketing, le ricerche di mercato; la promozione per il reperimento di nuova clientela, l'analisi dei competitors, lo sviluppo dell'immagine aziendale; la consulenza direzionale e strategica; la compra-vendita, compreso import-export, di beni mobili connessi con l'attività principale o con altre attività promosse dalla società. La società potrà assumere e concedere agenzie, commissioni, rappresentanze e mandati, nonché compiere tutte le operazioni commerciali, finanziarie, mobiliari ed immobiliari, necessarie o utili per il raggiungimento degli scopi societari. La società potrà altresì assumere interessenze o partecipazioni in altre società o imprese di qualsiasi natura aventi oggetto analogo, affine o connesso al proprio. La società potrà aprire succursali e/o filiali in Svizzera e all'estero.