GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori
AttivaIDI / IVA
CHE-112.592.192 MWST
Numero del registro di commercio
CH-514-1029604-8
Sede
Lugano
Scopo
Consulenza aziendale, ricerche di mercato e marketing, compravendita e gestione di marchi, brevetti e licenze. Intermediazioni commerciali nelle attività di import-export. Commercio all'ingrosso ed al minuto di articoli e accessori di abbigliamento maschile e femminile, biancheria intima, calzature ed artícoli in pelle e cuoio, occhiali, orologi, oggetti di regalo, prodotti tessili di qualunque tipo e pregio. Potrà inoltre assumere agenzie e rappresentanze, con o senza deposito, di imprese italiane e/o straniere operanti nei settori sopra índicati e agire quale commissionaria delle imprese medesime ed operare quale concessionaria per la rivendita dei prodotti di cui anzi.
Management
AI-generated contentUnisciti al Nostro Programma Beta
Stiamo sviluppando attivamente la piattaforma. Iscriviti per l'accesso beta e ottieni accesso esclusivo in anteprima alle nuove funzionalità.
Pubblicazioni
09/01/2019
27/07/2018
Frequently Asked Questions
What is the legal status of GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori?
GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori is Attiva in the Swiss Commercial Register.
What is the UID (VAT) number of GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori?
The UID (VAT) number of GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori is CHE-112.592.192.
Where is GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori located?
GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori is located in Lugano with its registered address at Via Bagutti 18, 6900 Lugano.
What is the legal form of GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori?
GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori is registered as a Ditta individuale (IPI) in Switzerland.
What is the purpose of GMC global merchandising & consulting di S. Mangialavori?
Consulenza aziendale, ricerche di mercato e marketing, compravendita e gestione di marchi, brevetti e licenze. Intermediazioni commerciali nelle attività di import-export. Commercio all'ingrosso ed al minuto di articoli e accessori di abbigliamento maschile e femminile, biancheria intima, calzature ed artícoli in pelle e cuoio, occhiali, orologi, oggetti di regalo, prodotti tessili di qualunque tipo e pregio. Potrà inoltre assumere agenzie e rappresentanze, con o senza deposito, di imprese italiane e/o straniere operanti nei settori sopra índicati e agire quale commissionaria delle imprese medesime ed operare quale concessionaria per la rivendita dei prodotti di cui anzi.